L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kidnap – Halle Berry disposta a tutto per salvare il figlio, il trailer

Kidnap – Halle Berry disposta a tutto per salvare il figlio, il trailer

Di Marlen Vazzoler

Una grintosa Halle Berry è la protagonista del primo trailer del thriller Kidnap diretto da Luis Prieto (Ho voglia di te, Meno male che ci sei, Pusher), che racconta di una madre all’inseguimento dei rapitori di suo figlio.

Alla fine del video sentiamo la Berry dire ad uno degli sfortunati rapitori, mentre si appresta a colpirlo con una pala: “Hai preso il bambino sbagliato“. L’attrice ha spiegato a Usa Today che

“Adesso è il mio momento alla Arnold. Sono forte con la vanga”.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

halle-berry-kidnap

Karla McCoy è una madre che alla frenetica ricerca del figlio Frankie, rapito in un parco giochi. La Berry spiega che quando ha letto lo script nel 2014, si è sentita determinata e impetuosa, questo perché la storia ha toccato in lei il tasto giusto.

“Guidare in retro tra il traffico autostradale, è stata la prima volta per me. Quando guardi quelle auto che si dirigono in corsa verso di te a 80 miglia all’ora, il cuore lascia il tuo corpo.”

L’attrice ha guidato il minivan della Chrysler durante gli inseguimenti, mentre uno stuntman controllava le manovre da un pod sul tetto. Ma le scene più pericolose sono state realizzate con le controfigure.

La pellicola prodotta dalla Berry, rappresenta un suo ritorno come attrice protagonista dopo la pellicola The Call. Il ritardo nella distribuzione è stato pesato dalla bancarotta della Relativity Media.

Kidnap scritto da Knate Gwaltney e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, conta nel cast: Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn e Lew Temple. Il film verrà distribuito nelle sale americane il 2 dicembre 2016.

Fonti Relativity Media, Usa Today

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.