Una grintosa Halle Berry è la protagonista del primo trailer del thriller Kidnap diretto da Luis Prieto (Ho voglia di te, Meno male che ci sei, Pusher), che racconta di una madre all’inseguimento dei rapitori di suo figlio.
Alla fine del video sentiamo la Berry dire ad uno degli sfortunati rapitori, mentre si appresta a colpirlo con una pala: “Hai preso il bambino sbagliato“. L’attrice ha spiegato a Usa Today che
“Adesso è il mio momento alla Arnold. Sono forte con la vanga”.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Karla McCoy è una madre che alla frenetica ricerca del figlio Frankie, rapito in un parco giochi. La Berry spiega che quando ha letto lo script nel 2014, si è sentita determinata e impetuosa, questo perché la storia ha toccato in lei il tasto giusto.
“Guidare in retro tra il traffico autostradale, è stata la prima volta per me. Quando guardi quelle auto che si dirigono in corsa verso di te a 80 miglia all’ora, il cuore lascia il tuo corpo.”
L’attrice ha guidato il minivan della Chrysler durante gli inseguimenti, mentre uno stuntman controllava le manovre da un pod sul tetto. Ma le scene più pericolose sono state realizzate con le controfigure.
La pellicola prodotta dalla Berry, rappresenta un suo ritorno come attrice protagonista dopo la pellicola The Call. Il ritardo nella distribuzione è stato pesato dalla bancarotta della Relativity Media.
Kidnap scritto da Knate Gwaltney e prodotto da Lorenzo di Bonaventura, conta nel cast: Halle Berry, Sage Correa, Chris McGinn e Lew Temple. Il film verrà distribuito nelle sale americane il 2 dicembre 2016.
Fonti Relativity Media, Usa Today
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35171]