Keira Knightley si aggiunge al cast della nuova versione live action de Lo Schiaccianoci targata Disney, intitolata Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. L’attrice, vista nella saga dei Pirati dei Caraibi e più recentemente in The Imitation Game, interpreterà la Fata Confetto.
Con lei ci saranno anche la giovane protagonista di Interstellar Mackenzie Foy, che interpreterà Clara, una giovane ragazza coinvolta in una battaglia tra giocattoli animati e le forze del maligno Re dei topi. Fanno parte del cast anche la ballerina della compagnia teatrale American Ballet Misty Copeland e Morgan Freeman.
Il film sarà diretto da Lasse Hallstrom (Le regole della casa del sidro, Buon compleanno Mr. Grape), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura firmata da Ashleigh Powell.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Variety