JUSTICE LEAGUE – SUPERMAN COL COSTUME NERO?
Nonostante il “finale shock” di Batman v Superman, è ormai noto che l’Uomo d’Acciaio interpreto da Henry Cavill farà il suo ritorno in Justice League, dopo essersi sacrificato per la salvezza del nostro pianeta.
Tutti però si sono chiesti: sarà il ritorno di Superman?
Nella “prima parte” del cross-over, quella che ora è stata semplicemente denominata Justice League, potremmo vedere meno Superman dell’atteso, ma molti fan vorrebbero vedere il costume nero proprio come quello indossato dal suo personaggio nella storia a fumetti La morte di Superman, più precisamente nel momento del suo ritorno.
La foto pubblicata qualche giorno fa sembrava far propendere verso questa scelta, mentre è comparsa una nuova immagine insieme di Henry Cavill ad alcuni piccoli fan, che mostra il costume del supereroe.
La foto è stata postata da tale Jessica Hart: i fan si chiedono se sia effettivamente sul set di Justice League o su quello di Batman v Superman, voi che ne pensate? Vorreste vedere Superman con il costume nero nel film?
Fonte: CBM
Fanno parte del cast di Justice League: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.
L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.