L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jumanji – Karen Gillan nel film con Dwayne Johnson

Jumanji – Karen Gillan nel film con Dwayne Johnson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson – Da Fast & Furious 8 al set del nuovo Jumanji (che sarà un sequel!)

La scozzese Karen Gillan è stata scelta per interpretare il ruolo di Martha nel film della Sony diretto da Jake Kasdan, Jumanji un seguito della pellicola del 1995 con Robin Williams che era stata basata sul libro di Chris Van Allsburg.

Da mesi lo studio era alla ricerca di un’attrice per questo importante ruolo, per il quale sono state prese in considerazione diverse attrici di ‘serie A’. La Gillan ha avuto una buona alchimia con il resto del cast: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas durante i provini ed ha ottenuto la parte.

Karen-Gillan

La Gillan ha da poco finito le riprese del film indipendente All Creatures Here Below, la rivedremo nei panni di Nebula in Guardiani della Galassia – Volume 2, al fianco di Ethan Hawke in In a Valley of Violence di Ti West, in The Circle di James Ponsoldt con Emma Watson e Tom Hanks e in The List con Jennifer Morrison.

L’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo a Honolulu. L’ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, e si basa sul precedente trattamento di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il film verrà prodotto da Matt Tolmach e William Teitler, mentre i produttori esecutivi sono Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia.

Jumanji verrà distribuito nelle sale americane il 28 luglio 2017 e in quelle italiane il 27 luglio 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.