LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson – Da Fast & Furious 8 al set del nuovo Jumanji (che sarà un sequel!)
La scozzese Karen Gillan è stata scelta per interpretare il ruolo di Martha nel film della Sony diretto da Jake Kasdan, Jumanji un seguito della pellicola del 1995 con Robin Williams che era stata basata sul libro di Chris Van Allsburg.
Da mesi lo studio era alla ricerca di un’attrice per questo importante ruolo, per il quale sono state prese in considerazione diverse attrici di ‘serie A’. La Gillan ha avuto una buona alchimia con il resto del cast: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas durante i provini ed ha ottenuto la parte.
La Gillan ha da poco finito le riprese del film indipendente All Creatures Here Below, la rivedremo nei panni di Nebula in Guardiani della Galassia – Volume 2, al fianco di Ethan Hawke in In a Valley of Violence di Ti West, in The Circle di James Ponsoldt con Emma Watson e Tom Hanks e in The List con Jennifer Morrison.
L’inizio delle riprese è previsto per il mese prossimo a Honolulu. L’ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, e si basa sul precedente trattamento di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il film verrà prodotto da Matt Tolmach e William Teitler, mentre i produttori esecutivi sono Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia.
Jumanji verrà distribuito nelle sale americane il 28 luglio 2017 e in quelle italiane il 27 luglio 2017.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.