L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonny Quest – Elba, Smith e Bradley Cooper nella wish list della Warner Bros

Jonny Quest – Elba, Smith e Bradley Cooper nella wish list della Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Robert Rodriguez dirigerà il live-action di Jonny Quest

Robert Rodriguez e Terry Rossio hanno recentemente completato una nuova bozza della sceneggiatura del live action di Jonny Quest, basata sullo script di Dan Mazeau finito nella Black List del 2008, il progetto della WB annunciato nel 2015.

Lo script si ispira ad alcune storie della serie animata del 1960, Race Bannon viene descritto come un incrocio tra Indiana Jones e Jason Bourne. Vengono narrate le origini di Hadji che ha un ruolo attivo nella trama principale. Anche il personaggio di Jade interpreta in ruolo importante, e il suo passato con Race è fonte di tensione e umorismo.
Ha un ritmo veloce, ricco di battute argute, combattimenti e tecnologia fantascientifica, tra cui jet-pack e ragni robot.

future-quest-copertina

Nello speciale di Forbes scopriamo che per la regia del film ci sono state delle discussioni con Justin Lin, è stato inviato lo script a Scott Derrickson e Joe Cornish ha considerato il progetto, ma per il momento la pellicola continua a rimanere senza un regista. Se verrà trovato un filmaker per questo autunno, le discussioni di produzione potrebbero cominciare per la fine nel 2016.

Per il momento non è stato contattato nessun artista per il casting del film, ma sembra che nella ‘lista dei desideri’ dello studio figurino i nomi di Idris Elba, Bradley Cooper o Will Smith per il ruolo di Roger ‘Race’ Bannon, l’agente speciale, guardia del corpo e pilota dell’Intelligence One, che copre il ruolo di protettore e tutore di Jonny Quest.

Se il progetto diventerà un successo, non solo si aggiungerà alla lista di tentpole dello studio, ma potrebbe aprire le porte ad un universo cinematografico basato sulle proprietà di Hanna-Barbera.

Fonte Forbes

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.