LEGGI ANCHE: Primo trailer e nuovi dettagli per la quinta stagione di Arrow
La quinta stagione di Arrow accoglie un altro eroe tra le sue fila, e ovviamente si tratta di un personaggio ben poco “super” che lavora al livello della strada: Wil Traval, infatti, presterà il volto a Christopher Chance alias Human Target, guardia del corpo che sfrutta le sue incredibili abilità nel travestimento per assumere l’identità dei suoi clienti, agendo quindi da “bersaglio umano” al posto loro. Creato da Len Wein e Carmine Infantino su Action Comics #419 (dicembre 1972), Chance è anche un grande tiratore e artista marziale, quindi può affrontare tutte le minacce che gli si parano davanti.
Il personaggio – già protagonista di due serie tv, nel 1992 e nel 2009 – debutterà nel quinto episodio di Arrow, e avrà il compito di proteggere il sindaco Oliver Queen (Stephen Amell). Ciò significa che lo vedremo assumere le fattezze di Oliver, e sarà interessante scoprire la dinamica fra i due personaggi. Potrebbe rivelarsi utile anche per sviare eventuali sospetti sulla vera identità di Freccia Verde, dato che l’arciere e il sindaco potranno apparire contemporaneamente.
Wil Traval, peraltro, non è nuovo agli show supereroistici: ha infatti interpretato Will Simpson (ovvero il supercriminale Nuke) nella prima stagione di Jessica Jones. È noto anche per i suoi ruoli in All Saints, Underbelly, Red Widow e Once Upon a Time.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
– Oliver come in Fight Club nella prima foto della della quinta stagione di Arrow
– Chad L. Coleman sarà il big bad della quinta stagione di Arrow
– Freccia Verde avrà un nuovo costume nella quinta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra) e Artemis (Madison McLaughlin). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne). Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonte: KSite (via ComicBookMovie)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/45252,40939]