LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Jared Leto sul Joker di Heath Ledger: “Era perfetto!”
L’attore Jared Leto ha spiegato in un’intervista al Toronto Sun, che spera di poter interpretare in altre occasioni il personaggio del Joker che verrà introdotto per la prima volta nel film Suicide Squad.
“Spero che sia un’introduzione [del Joker]… e non lafine! Perché potrei tranquillamente interpretare il Joker un altro paio di volte e poi ritirarmi. Perché è così appagante, così creativo e così fantasioso. E’ davvero difficile pensare di fare qualsiasi altra cosa!”.
In Suicide Squad, da quanto è trapelato nei test screening tenutisi a maggio, il personaggio incrocerà la strada di Deashot e con Batman, anche se con quest’ultimo non interagirà molto. Leto confessa che il suo obiettivo è combattere contro il cavaliere oscuro in The Batman, il film standalone di Batman diretto e interpretato da Ben Affleck.
“Penso che sarebbe incredibile vedere Batman e il Joker testa a testa! Questo Batman e questo Joker. Voglio dire, non so, potrebbe essere troppo! Ma sarebbe così divertente”.
Affleck sta lavorando allo script con Geoff Johns, e non comincerà la lavorazione finché non sarà al 100% contento dello script.
LEGGI ANCHE: The Batman – Geoff Johns conferma il suo coinvolgimento, Affleck lo definisce un genio
Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Viola Davis (Amanda Waller), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo), Jared Leto (Joker) e Ben Affleck (Batman).
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury), che ha riscritto la sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.
Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale del film, sul sito della Warner Bros., sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Partecipa alla conversazione: #SuicideSquadIT
Fonte Toronto Sun
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!