LEGGI ANCHE: Il trailer italiano di Jack Reacher: Punto di non ritorno
Dopo le prime immagini ufficiali e il trailer, torniamo a parlare di Jack Reacher: Punto di non ritorno, il sequel di Jack Reacher – La prova decisiva, basato stavolta sul diciottesimo romanzo della saga di Lee Child. Il regista non è più Christopher McQuarrie (rimasto come produttore), bensì Edward Zwick, che ha già lavorato con Tom Cruise ne L’ultimo samurai.
Il protagonista sarà affiancato da Cobie Smulders nel ruolo del Maggiore Susan Turner, che lo aiuterà a scagionarsi da un’accusa di omicidio. Nel nuovo poster americano, pubblicato da Paramount Pictures e Skydance Media, compaiono proprio i due attori principali con la seguente tagline: “Mai rinunciare. Mai arrendersi. Mai tornare indietro.”
Potrete vederlo qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Prime immagini per Jack Reacher: Punto di non ritorno
La trama vedrà Jack Reacher tornare al quartier generale della sua vecchia unità, salvo scoprire che è stato accusato dell’omicidio di una sedicenne. Nel cast figurano anche Robert Knepper, Patrick Heusinger, Danika Yarosh, Jason Douglas e Aldis Hodge.
L’uscita italiana di Jack Reacher: Punto di non ritorno è fissata per il prossimo 20 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33387]
[widget/artist/1476,3060]