L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Io Prima di Te – Passioni e un abito rosso nelle due nuove clip italiane

Di

Emilia Clarke e Sam Claflin sono i due protagonisti della due nuove clip italiane del film Io Prima di Te basato sul romanzo ‘Me Before You‘ di Jojo Moyes.

clarke-emilia-clip

Nella prima clip intitolata ‘Non hai mai amato qualcosa da matti?’ Louisa racconta delle galoche con i glitter che amava indossare da piccola:

La seconda clip intitolata ‘Una ragazza vestita di rosso’ è ambientata successivamente, Louisa e Will hanno assistito ad un concerto di musica classica, ma il giovane non vuole tornare subito a casa.

Trama:

Quando Louisa Clark – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.

Io Prima di Te, interpretato da Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I), Charles Dance (Il trono di spade), Matthew Lewis (la saga di Harry Potter), Vanessa Kirby (Jupiter – Il destino dell’universo) e Stephen Peacocke (Hercules: il guerriero), uscirà nei cinema italiani il 1 settembre 2016. Qui la Pagina Facebook. Partecipa alla discussione #IoPrimaDiTe #ViviConCoraggio

Fonti Warner Bros Italia, Warner Bros Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.