L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inner City – Denzel Washington interessato al nuovo film di Dan Gilroy

Inner City – Denzel Washington interessato al nuovo film di Dan Gilroy

Di Marlen Vazzoler

Solo dopo aver finito le riprese del film Fences, diretto per la Paramount e basato sull’omonima opera teatrale, Denzel Washington questa estate ha cominciato a vagliare diverse offerte di lavoro, tra cui Triple Frontier di J.C. Chandor e il dramma giudiziario scritto e diretto da Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler), intitolato Inner City.

L’attore è sempre stato la scelta principale di Gilroy per la parte del suo protagonista, un avvocato alle prese con un grande cambiamento nella sua azienda, ma Washington non ha voluto prendere nessuna decisione riguardante la sua carriera, prima della fine di Fences.

Secondo quanto riportato da Variety, Washington sta considerando il progetto di Gilroy ambientato a Los Angeles. L’interesse attorno a questa pellicola è molto alto tanto che diversi distributori d’alto profilo, tra cui Netflix, stanno tenendo d’occhio questa storia originale descritta come lo studio di un personaggio, qualcosa nelle vene del film Il verdetto del 1982, un classico interpretato da Paul Newman.

nightcrawler

Lo script verrà reso disponibile verso il Labor Day (primo lunedì di settembre, in questo caso il 5 ndr.) e il suo acquisto potrebbe diventare una delle vendite più importanti di questo autunno.

Vedremo prossimamente nei cinema Washington nei panni di Chisolm nel remake di I Magnifici 7, diretto da Antoine Fuqua che verrà presentato Fuori Concorso il 10 settembre alla 73ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane dal 29 settembre 2016.

Fonte Variety

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.