L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inferno – Robert Langdon vuole andare a Firenze nello spot olimpico

Inferno – Robert Langdon vuole andare a Firenze nello spot olimpico

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno ha rubato la maschera mortuaria di Dante, è le telecamere di sicurezza svelano che il ladro non è altri che il professor Robert Langdon (Tom Hanks) nel spot esteso del film Inferno, rilasciato in occasione dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

In questi nuovi sessanta secondi vengono forniti ulteriori indizi sul mistero che circonda il film, la perdita di memoria del protagonista e l’imminente epidemia di peste.

Oltre a Hanks che riprende il ruolo di Langdon già visto in Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, troviamo Felicity Jones nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Irrfan Khan in quelli di Harry Sims, il rettore; Omar Sy è Christoph Bruder, Sidse Babett Knudsen è la dottoressa Elizabeth Sinskey, la direttrice dell’OMS e Ben Foster nei panni del cattivo.

hanks-inferno-spot-olimpico

La sinossi:

Il premio Oscar® Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

Inferno diretto da Ron Howard, verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte Sony

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI INFERNO


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.