Cinema Trailer & Video

Inferno – Robert Langdon vuole andare a Firenze nello spot olimpico

Pubblicato il 10 agosto 2016 di Marlen Vazzoler

Qualcuno ha rubato la maschera mortuaria di Dante, è le telecamere di sicurezza svelano che il ladro non è altri che il professor Robert Langdon (Tom Hanks) nel spot esteso del film Inferno, rilasciato in occasione dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

In questi nuovi sessanta secondi vengono forniti ulteriori indizi sul mistero che circonda il film, la perdita di memoria del protagonista e l’imminente epidemia di peste.

Oltre a Hanks che riprende il ruolo di Langdon già visto in Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, troviamo Felicity Jones nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Irrfan Khan in quelli di Harry Sims, il rettore; Omar Sy è Christoph Bruder, Sidse Babett Knudsen è la dottoressa Elizabeth Sinskey, la direttrice dell’OMS e Ben Foster nei panni del cattivo.

La sinossi:

Il premio Oscar® Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

Inferno diretto da Ron Howard, verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte Sony

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI INFERNO