Come già sappiamo, le avventure de Il ragazzo invisibile continueranno nel secondo capitolo, ancora una volta con la regia di Gabriele Salvatores: le riprese sono cominciate a Trieste, dove si svolgeranno quasi per intero, e dureranno 12 settimane. Al fianco del giovane supereroe Michele Silenzi (Ludovico Girardello) ci sarà anche sua sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi). Ovviamente Michele è cresciuto, ora ha 16 anni, come dice il regista in questa dichiarazione ufficiale:
A farci decidere di continuare non sono solo stati la risposta e il gradimento del giovane pubblico. Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo
invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto
i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno “speciale”
nella vita normale di tutti i giorni.
Ecco una foto promozionale con Gabriele Salvatores, Ludovico Girardello e Galatea Bellugi:
Nel cast de Il ragazzo invisibile 2 figurano anche Valeria Golino (la madre adottiva di Michele) e Ksenia Rappoport (la madre biologica, dotata dei suoi stessi poteri). La sceneggiatura è stata scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, mentre la produzione è curata da INDIGO FILM e RAI CINEMA in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film uscirà nel 2017, distribuito da 01 Distribution.
Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Partecipa alla conversazione:
#IlRagazzoInvisibile #Sequel #GabrieleSalvatores #set
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35115]
[widget/movie/31327]
[widget/artist/45878,50069,3247]