Cinema

Il Ragazzo Invisibile – Cominciate le riprese del sequel

Pubblicato il 02 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Come già sappiamo, le avventure de Il ragazzo invisibile continueranno nel secondo capitolo, ancora una volta con la regia di Gabriele Salvatores: le riprese sono cominciate a Trieste, dove si svolgeranno quasi per intero, e dureranno 12 settimane. Al fianco del giovane supereroe Michele Silenzi (Ludovico Girardello) ci sarà anche sua sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi). Ovviamente Michele è cresciuto, ora ha 16 anni, come dice il regista in questa dichiarazione ufficiale:

A farci decidere di continuare non sono solo stati la risposta e il gradimento del giovane pubblico. Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo
invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto
i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno “speciale”
nella vita normale di tutti i giorni.

Ecco una foto promozionale con Gabriele Salvatores, Ludovico Girardello e Galatea Bellugi:

Nel cast de Il ragazzo invisibile 2 figurano anche Valeria Golino (la madre adottiva di Michele) e Ksenia Rappoport (la madre biologica, dotata dei suoi stessi poteri). La sceneggiatura è stata scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, mentre la produzione è curata da INDIGO FILM e RAI CINEMA in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film uscirà nel 2017, distribuito da 01 Distribution.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Partecipa alla conversazione:

#IlRagazzoInvisibile #Sequel #GabrieleSalvatores #set

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35115]

[widget/movie/31327]

[widget/artist/45878,50069,3247]