L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il grande sogno di Maya – A ottobre l’anime di stampo scolastico comico

Di

Tra i titoli dell’Autunno 2016 si aggiunge lo spin-off animato del manga Il Grande sogno di Maya (Glass no Kamen/Glass Mask) di Suzue Miuchi, pubblicato in Italia da Star Comics e ancora in corso. La serie in 3D si intitola 3-Nen D-Gumi Glass no Kamen (3rd Year Class D Glass Mask).

news_xlarge_3_D_garakame_1

La serie della DLE Inc. Deko Akao (Noragami, Flying Witch, Arakawa Under the Bridge) andrà in onda dal 3 ottobre alle 21.55 sull’emittente Tokyo MX e re-immagina la storia del manga e dei suoi personaggi in un ambientazione comica di stampo scolastico che fa satira sulla società moderna.

I doppiatori:

Kana Asumi è Maya Kitajima

news_xlarge_3_D_garakame_2

Rumi Ookubo è Ayumi Himekawa

news_xlarge_3_D_garakame_3

Atsuko Tanaka è Chigusa Tsukikage

news_xlarge_3_D_garakame_4

Yuuki Kaji è Yū Sakurakōji

news_xlarge_3_D_garakame_5

Daisuke Ono è Masumi Hayami

news_xlarge_3_D_garakame_6

Michio Machida si occuperà della regia, della sceneggiatura e della supervisione degli script. Il design dei personaggi e dei modelli è di Kio, Ponpoko P (Naria Girls) è il “MMD Director”. La Miuchi ha il ruolo di supervisore.

Dal manga sono state tratte:
-una serie televisiva nel 1984

-un remake animato nel 2005-2006

due serie tv live action

Una serie OAV di 3 episodi

La parodia televisiva della DLE, Glass no Kamen Desu ga (It’s Glass Mask But) del 2013

e il film Glass no Kamen Desu ga Onna Spy no Koi! Murasaki no Bara wa Kiken na Kaori!? (It’s Glass Mask But: Female Spy’s Love! The Purple Rose Has a Dangerous Scent!?)

L’autrice ha dichiarato che il manga iniziato nel 1975 è prossimo alla fine, ma a quasi due anni da questa affermazione così non è ancora stato.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.