L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Grande Lebowski: in arrivo un sequel o uno spin-off? Gli ultimi aggiornamenti

Il Grande Lebowski: in arrivo un sequel o uno spin-off? Gli ultimi aggiornamenti

Di Filippo Magnifico

Per un po’ di tempo si è parlato di un sequel de Il grande Lebowski, il cult movie diretto nel 1998 dai fratelli Coen. Una notizia che è stata successivamente smentita dagli stessi registi, che non sembravano assolutamente interessati ad esplorare nuovamente il folle mondo di Jeffrey Lebowski detto “Drugo”.

Ad un certo punto si è anche parlato di un possibile spin-off incentrato su Jesus Quintana, il bizzarro personaggio interpretato da John Turturro ma anche quel progetto non ha mai trovato una dimensione concreta. Lo stesso Turturro, che potrebbe dirigere la pellicola, ha però ammesso che l’idea non è stata accantonata:

È una situazione molto complicata dal punto di vista legale. Finché non verrà messo tutto nero su bianco non ne parleremo. Ma si vedrà.

John Turturro Jesus

Sembra inoltre che l’approccio dei Coen sia cambiato nel corso del tempo. Non hanno intenzione di dirigere un eventuale sequel o spin-off ma sono pronti a supportare un film diretto da Turturro. Abbiamo anche l’approvazione di Jeff Bridges, meglio conosciuto come “Drugo”, che potrebbe fare una breve apparizione. A dirla tutta l’attore ha già un’idea per un sequel:

Spero che facciano un sequel di Lebowski perché è già tutto pronto. Come ha detto lo straniero “c’è un piccolo Lebowski in arrivo.

La storia, quindi, potrebbe ruotare attorno al figlio di Jeffrey Lebowski. Non esistono al momento certezze ma le opzioni sono molte: voi cosa preferireste, un sequel, uno spin-off o niente? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B009D0SEE2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.