A distanza di 25 anni i bimbi sperduti, si ritrovano per ricordare il film cult “Hook – Capitan Uncino”, era infatti il 1991. Per festeggiare il successo del film e onorare il grande interprete Robin Williams a quasi due anni dalla sua morte, gli attori dei bimbi sperduti, si sono riuniti per mostrare ai fan come sono diventati a distanza di tanti anni. Siete curiosi di rivedere Rufio, Carambola e Troppo Piccolo?
“Non ci vedevamo da molto tempo ma non abbiamo avvertito la lontananza”, ha dichiarato James Madio, che nel film vestiva i panni del giovane Peter Pan.
”Abbiamo ricominciato da dove ci eravamo lasciati, riportando tutto alla memoria. È stato veramente fantastico”, ha rivelato.
“Penso che per tutti noi – ha detto Dante Basco, alias Rufio – la morte di Robin è stata la morte della nostra adolescenza.
C’è tristezza ma anche la voglia di celebrare uno dei più grandi artisti del nostro tempo. Robin mi insegnò cosa voleva dire essere una star e un leader sul set”. “Manteneva sempre il set vivo, – ha ricordato Madio – voleva essere sicuro di avere un rapporto con ognuno di noi”. Un’affermazione condivisa da tutti. “Per lui – ha confermato Thomas Tulak, l’interprete di Troppo Piccolo – rendere felice e far ridere le persone che aveva intorno era una missione”.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.