L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hook – I bambini sperduti riuniti 25 anni dopo, ricordano Robin Williams

Hook – I bambini sperduti riuniti 25 anni dopo, ricordano Robin Williams

Di Marlen Vazzoler

Sono passati 25 anni da quando abbiamo sentito urlare per la prima volta ‘Bangarang‘ guardando Hook sul grande schermo, e per festeggiare la ricorrenza la compagnia 22 Vision, specializzata nel creare riunioni del cast di film e serie tv, ha riunito per la prima volta 10 Bambini sperduti protagonisti del film di Steven Spielberg.

Il cast ha ricordato Robin Williams, morto nel 2014. Dante Basco spiega:

“Penso che per tutti noi [la morte di Robin] sia stata la morte della nostra infanzia. C’è una tristezza, ma anche molto spazio per celebrare uno degli artisti più leggendari dei nostri tempi.
[Robin] mi ha insegnato quando ero molto giovane cosa significa essere una star, cosa significa essere un leader sul set”.

Aggiunge James Madio:

“Ha mantenuto il set molto vivo, si è assicurato di avere un rapporto con ognuno di noi”.

Cpboo35XYAAFu7M

Ecco le immagini del foto set:

Ed ecco il video che ci racconta dove si trovano oggi i piccoli attori:

Fonti 22 Vision, ET Online

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.