Homeland – La sesta stagione a gennaio 2017, rinnovato fino all’ottava

Homeland – La sesta stagione a gennaio 2017, rinnovato fino all’ottava

Di Leotruman

HOMELAND – SCOPRI CHI SARA’ IL NUOVO PRESIDENTE

Novità in arrivo per i fan di Homeland, l’acclamata serie tv di Showtime che ha vinto molti Emmy Awards negli anni e continua a trasformarsi costantemente, rimanendo ai vertici della qualità televisiva.

Siamo stati abituati ad una ripresa intorno alla fine di settembre, inizio ottobre al massimo, mentre per questa sesta stagione dovremo attendere di più. La season première infatti andrà in onda a gennaio 2017, non prima.

Se questa era una cattiva notizia, la buona è che il canale ha già rinnovato Homeland per una settima e un ottava stagione. Il presidente di Showtime David Navins:

“Homeland è una serie televisiva che viene costantemente reinventata, ogni momento, e questa è la cosa che richiede più intelligenza in assoluto. Inoltre questo show ha praticamente un contratto a tempo indeterminato, proprio perché il materiale a disposizione è potenzialmente infinito”

Carrie Mathison (Claire Danes) tornerà negli Stati Uniti per affrontare una nuova avventura, attualmente in fase di produzione, e ambientata soprattutto a New York.

La sesta stagione ruoterà attorno a una neo-eletta Presidente donna che attraversa il periodo transitorio fra l’Election Day e l’inaugurazione. Impossibile non pensare a Hillary Clinton, candidata Democratica alle prossime elezioni, ma d’altra parte Homeland ha sempre prestato molta attenzione agli sviluppi della politica nazionale e internazionale. La Presidente della serie, però, non sarà basata su Hillary Clinton:

Il nuovo Presidente di Homeland non sarà una Hillary Clinton velatamente mascherata, ma “una combinazione di tutti i diversi candidati”, ha detto Danes. Il personaggio è un politico che “sfida le regole, e per questo motivo suscita un po’ di timore”.

elizabeth-marvel-copertina

Il nuovo Presidente sarà interpretato da Elizabeth Marvel, attrice di grande esperienza che ha partecipato a film molto prestigiosi (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year) e anche a numerose serie tv, fra cui The District, Nurse Jackie, Person of Interest, Law & Order, House of Cards eFargo.

Il suo personaggio è Elizabeth Keane, ed è un’ex senatrice dello stato di New York, proprio come Hillary Clinton. Viene descritta come “luminosa, affascinante e vitale”, ma anche capace di essere molto secca e diretta: “un politico naturale

Nel frattempo, Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata sul suolo americano dopo le ultime esperienze all’estero, e vive a Brooklyn, mentre lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai mussulmani che vivono negli Stati Uniti. Parallelamente, i palazzi governativi attraversano un periodo transitorio dopo le elezioni, pieno di ansia e di interessi contrastanti, anche a causa del delicato processo di trasferimento di potere.

Homeland tornerà con la sesta stagione a Gennaio 2017 tramite Showtime.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI