Dopo Duri si Diventa Etan Cohen (lo sceneggiatore di pellicole come Idiocracy, il divertentissimo Tropic Thunder e il film di animazione Madagascar 2) è pronto per tornare sul grande schermo con una nuova commedia, che riunirà la coppia formata da Will Ferrell e John C. Reilly (Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Fratellastri a 40 Anni).
Il titolo del film è Holmes and Watson e, come si può intuire del titolo, sarà ispirato al famoso detective Sherlock Holmes, nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Holmes sarà interpretato da Ferrell, mentre John C. Reilly sarà il suo fedele aiutante non ché grande amico Dottor Watson (un ruolo che inizialmente era stato pensato per Sacha Baron Cohen). Il film sarà prodotto dalla Mosaic e dalla Gary Sanchez Productions, le riprese inizieranno il prossimo autunno.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Deadline