Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Un mostruoso alieno nel nuovo concept art

Pubblicato il 22 agosto 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie su Guardiani della Galassia: Vol. 2 dal Comic-Con

Il regista James Gunn e la rivista Empire hanno pubblicato un nuovo concept art di Guardiani della Galassia: Vol. 2, dove la squadra affronta un mostruoso alieno tentacolare che ad alcuni potrebbe ricordare una creatura di Slither, il debutto alla regia del cineasta americano.

Gunn ha svelato che l’alieno è un Abilisk, ma senza fornire ulteriori spiegazioni. È interessante notare che, in questa immagine, il gruppo è composto solo dai membri originali, ovvero Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e un adorabile Baby Groot (Vin Diesel); ciò significa che probabilmente la battaglia contro l’Abilisk si svolgerà all’inizio del film, prima che la squadra accolga Yondu (Michael Rooker), Nebula (Karen Gillan) e Mantis (Pom Klementieff) tra le sue fila. Ovviamente si tratta solo di una supposizione.

Potrete vedere l’illustrazione qui di seguito, disegnata da Andy Park:

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

La nuova squadra nel primo concept art di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Ecco Taserface nelle foto dal set di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: Facebook (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

[widget/movie/32394]

[widget/artist/3633,1861,42541,1746,1114,7715]