L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy e HTGAWM tornano il 22 settembre: ecco un promo a ritmo di danza

Grey’s Anatomy e HTGAWM tornano il 22 settembre: ecco un promo a ritmo di danza

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes spiega che aveva un piano diverso per Callie in Grey’s Anatomy

“Thank God It’s Thursday”, ovvero “Grazie a Dio è giovedì”, come recita l’ormai noto slogan della ABC: giovedì è infatti il giorno in cui vengono trasmesse le serie tv di Shonda Rhimes, anche se dalla prossima stagione la serata sarà orfana di Scandal (che tornerà nel 2017), e quindi ospiterà solo Grey’s Anatomy e How to Get Away with Murder. Ce ne sarà comunque abbastanza per saziare i fan.

Ebbene, le premiere di Grey’s Anatomy (stagione 13) e How to Get Away with Murder (stagione 3) andranno in onda giovedì 22 settembre, e la ABC le ha annunciate con un promo dove i protagonisti ballano come se non ci fosse un domani, intervallati da alcune scene tratte dalle varie serie.

Potrete vederlo qui di seguito:

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, sappiamo che Sara Ramirez ha deciso di non rinnovare il suo contratto, lasciando la serie dopo dieci anni: l’attrice, che interpretava la Dr.ssa Callie Torres, ha confessato di aver bisogno di una pausa, ma ovviamente si è profusa in elogi e ringraziamenti per Shonda Rhimes, il cast e la troupe, precisando che lei e l’autrice “continueranno sicuramente le loro conversazioni” (segno che un futuro ritorno di Callie non è escluso, almeno come guest star).

L’epilogo della dodicesima stagione è stato quindi il proverbiale “canto del cigno” per l’ormai ex primaria di ortopedia del Grey Sloan Memorial Hospital: rendendosi conto di quanto soffrisse, l’ex moglie Arizona (Jessica Capshaw) le ha concesso l’affidamento congiunto della figlia Sofia, donandole inoltre i biglietti dell’aereo per seguire la sua fidanzata Penny a New York.

Fonte: Grey’s Anatomy – Greysloan

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.