LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes spiega che aveva un piano diverso per Callie in Grey’s Anatomy
“Thank God It’s Thursday”, ovvero “Grazie a Dio è giovedì”, come recita l’ormai noto slogan della ABC: giovedì è infatti il giorno in cui vengono trasmesse le serie tv di Shonda Rhimes, anche se dalla prossima stagione la serata sarà orfana di Scandal (che tornerà nel 2017), e quindi ospiterà solo Grey’s Anatomy e How to Get Away with Murder. Ce ne sarà comunque abbastanza per saziare i fan.
Ebbene, le premiere di Grey’s Anatomy (stagione 13) e How to Get Away with Murder (stagione 3) andranno in onda giovedì 22 settembre, e la ABC le ha annunciate con un promo dove i protagonisti ballano come se non ci fosse un domani, intervallati da alcune scene tratte dalle varie serie.
Potrete vederlo qui di seguito:
Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, sappiamo che Sara Ramirez ha deciso di non rinnovare il suo contratto, lasciando la serie dopo dieci anni: l’attrice, che interpretava la Dr.ssa Callie Torres, ha confessato di aver bisogno di una pausa, ma ovviamente si è profusa in elogi e ringraziamenti per Shonda Rhimes, il cast e la troupe, precisando che lei e l’autrice “continueranno sicuramente le loro conversazioni” (segno che un futuro ritorno di Callie non è escluso, almeno come guest star).
L’epilogo della dodicesima stagione è stato quindi il proverbiale “canto del cigno” per l’ormai ex primaria di ortopedia del Grey Sloan Memorial Hospital: rendendosi conto di quanto soffrisse, l’ex moglie Arizona (Jessica Capshaw) le ha concesso l’affidamento congiunto della figlia Sofia, donandole inoltre i biglietti dell’aereo per seguire la sua fidanzata Penny a New York.
Fonte: Grey’s Anatomy – Greysloan
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.