L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Prima foto ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy

Gotham – Prima foto ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham

Abbiamo già visto i ritratti dei personaggi della terza stagione di Gotham, ma ora la Fox ne aggiunge anche uno nuovo: si tratta di Maggie Geha, scritturata per interpretare una versione più adulta di Poison Ivy (che era una ragazzina nelle prime due stagioni). Com’è possibile che sia cresciuta così in fretta? La spiegazione arriva dalla sinossi ufficiale:

La serie si concentrerà anche sulla futura POISON IVY (Maggie Geha), che, dopo l’incontro con un mostro di Indian Hill, rinasce come una giovane donna che padroneggia completamente il potere del suo fascino.

Non è chiaro se Poison Ivy avrà effettivamente i suoi poteri, o se il riferimento sia limitato alla sua capacità di ammaliare gli uomini (le parole della sinossi sembrano propendere su quest’ultima ipotesi). Comunque, la sua crescita accelerata sarà dovuta all’incontro con una creatura di Indian Hill, ma i dettagli non sono ancora noti.

Ecco l’immagine:

poison-ivy

LEGGI ANCHE:

Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi

Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Maggie Geha sarà Poison Ivy nella terza stagione di Gotham

Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham

Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonti: TV Insider (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Professione “Big Bad”: Tutti i ruoli da villain di Giancarlo Esposito 23 Novembre 2020 - 20:05

Giancarlo Esposito si è specializzato nel portare in scena una tipologia di villain moderno che abbiamo visto praticamente ovunque ormai: ecco tutti i maggiori ruoli da "Big Bad" dell'attore!

Beau Is Afraid – Joaquin Phoenix in trattative per il film di Ari Aster 23 Novembre 2020 - 20:02

Joaquin Phoenix è in trattative per il prossimo film scritto e diretto da Ari Aster, Beau Is Afraid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?