L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Potrebbero arrivare dei membri della Suicide Squad

Gotham – Potrebbero arrivare dei membri della Suicide Squad

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Gotham – Prima foto ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy

Al panel di Gotham, condiviso con il cast di Lucifer alla Television Critics Association, i produttori esecutivi Ken Woodruff e John Stephens hanno dichiarato che nella terza stagione introdurranno oltre al Cappellaio Matto anche Solomon Grundy. Stephens ha aggiunto che la mitologia del personaggio è legata sia agli esperimenti di Hugo Strange a Indian Hill, e al maggior coinvolgimento della Corte dei Gufi.

“L’Indian Hill che esiste in Gotham, quello è il ponte tra villain come Killer Croc e Solomon Grundy”.

Ai produttori è stato chiesto se vedremo delle versioni iniziali dei membri della Squadra Suicida, in questi giorni nei cinema americani e nei nostri dal 13 agosto. Stephens ha spiegato che vederli in questa stagione sarà difficile, vista la loro presenza sul grande schermo ma ha aggiunto che potrebbero aggiungere una proto-versione di Killer Croc e un precursore di Harley Quinn, anche se molto probabilmente non nella terza stagione.

CLICCA QUI per scoprire tutto su HARLEY QUINN!

lucifer-spot-tca

CLICCA QUI per scoprire tutto su KILLER CROC!

Cominceremo inoltre a vedere i primi vagiti del culto del Joker, in seguito all’anarchia di Jerome.

“E’ lo sviluppo del mito del Joker, proprio come stiamo sviluppando il mito di Batman. In questo modo possiamo estenderlo in più stagioni. Il culto del Joker è iniziato, ed esploreremo come verrà approfondito e cambierà quest’anno. Ci sono dei movimenti clandestini che stanno parlando di Jerome”.

CLICCA QUI per scoprire tutto sul JOKER!

Infine Fish Mooney di Jada Pinkett comparirà nei primi due episodi della terza stagione e poi ritornerà nella seconda metà. Ecco la preview di Gotham e Lucifer lanciata da Fox:

Per quanto riguarda Lucifer i produttori Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno annunciato che Michael Imperioli de I Soprano interpreterà l’angelo Uriel, il fratello di Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside). Verrà introdotto a metà stagione.

Joe Henderson ha spiegato che la Mamma, Charlotte (Tricia Helfer), sarà al centro di questa seconda stagione:

“La Mamma è la forza trainante della stagione [mentre] Dio era al centro della prima stagione, il tema era i padri lontani. Lucifer è qualcuno che ha agognato l’amore paterno, adesso c’è sua madre in carne e ossa, con cui ha chiaramente una cattiva relazione… è come un candelotto di dinamite che abbiamo messo nella seconda stagione, e stiamo aspettando che esploda”.

Inoltre è stato svelato che l’anima della madre di Lucifer, è in cerca di un corpo e la vedremo saltare di corpo in corpo. Ellis ha aggiunto:

“Mamma non ha sempre avuto questo aspetto, quindi potete immaginare quanto disagio provochi per i suoi due figli. Ha dato a me e a D.B. la possibilità di avere un nuovo rapporto nello show. Ti comporti in modo un po’ diverso davanti alla mamma rispetto a quando non c’è”.

Gotham e Lucifer torneranno in onda su FOX da lunedì 19 settembre 2016.

Fonti Dealine, Variety, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.