LEGGI ANCHE: La prima foto ufficiale del Cappellaio Matto nella terza stagione di Gotham
Sappiamo che nella terza stagione di Gotham debutterà Benedict Samuel (The Walking Dead) nel ruolo di Jervis Tetch alias Cappellaio Matto, storico avversario di Batman: talentuoso ipnotista, pericolosamente vicino alla follia, arriverà in città per trovare sua sorella minore Alice, e non si fermerà davanti a niente.
Ebbene, ora la Fox ha ingaggiato l’attrice che presterà il volto alla ragazza, Alice Tetch: si tratta di Naian González Norvind, di ascendenze messicane e norvegesi. Le sue esperienze in lingua inglese non sono moltissime, ma è apparsa nel pilot di The Devil You Know e nel film Mr. Pig, mentre prossimamente la vedremo nel biopic dedicato allo scrittore J.D. Salinger, The Rebel in the Rye.
Variety, che ha pubblicato la notizia, segnala inoltre che Alice avrà dei poteri, e suo fratello vorrà sfruttarli perché li considera una benedizione.
LEGGI ANCHE:
– Ecco l’immagine ufficiale di Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy
– Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham
– Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi
– Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham
– Jamie Chung sarà Valerie Vale nella terza stagione di Gotham
– Scopriamo gli effetti speciali della seconda stagione di Gotham
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/590-gotham]