L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Prima immagine ufficiale del Cappellaio Matto!

Gotham – Prima immagine ufficiale del Cappellaio Matto!

Di Leotruman

GOTHAM – IN ARRIVO MEMBRI DELLA SUICIDE SQUAD

Abbiamo già visto i ritratti dei personaggi della terza stagione di Gotham, così come i fan hanno apprezzato molto il primo scatto di Maggie Geha, scritturata per interpretare una versione più adulta di Poison Ivy (che era una ragazzina nelle prime due stagioni).

Ecco arrivare oggi la prima immagine ufficiale di Benedict Samuel nei panni di Jervis Tetch alias Cappellaio Matto, storico avversario di Batman.

Tetch è un talentuoso ipnotista che passeggia sull’orlo della follia. Arriva a Gotham City con un incrollabile desiderio di ritrovare sua sorella, Alice, una giovane donna sparita anni fa. Difficile immaginare quanto sia disposto a spingersi a fondo nella tana del Bianconiglio per trovarla.

Gotham, ep303,
Gotham, ep303, “Look Into My Eyes”

Ispirato al Cappellaio di Alice nel paese delle meraviglie, Jarvis Tetch – nei fumetti della DC – è un ingegnere dalla mente geniale, ma altamente immaturo e affetto da manie ossessivo-compulsive. Costruisce dispositivi in grado di controllare le menti altrui, ed è anche un esperto illusionista. La sua prima apparizione risale a Detective Comics n° 230, nel 1948, ed è stato creato da Bob Kane eBill Finger.

Benedict Samuel, australiano, è noto soprattutto per aver interpretato il Lupo Alfa in The Walking Dead, ma è apparso anche in The Stanford Prison Experiment e The Walk. Ha recitato inoltre nelle serie The Beautiful Lie e Secret City, entrambe nel suo paese natale.

La terza stagione di Gotham debutterà il prossimo 19 settembre sulla Fox.

GUARDA ANCHE: Trailer e dettagli sulla terza stagione di Gotham

gotham-gordon-copertina

LEGGI ANCHE:

Il primo poster della stagione 3 introduce la Corte dei Gufi

Volti noti e nuove creature nelle foto dal backstage della terza stagione di Gotham

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebrivillain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci saranno anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.