L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Golden Globes del 2017 saranno condotti da Jimmy Fallon

I Golden Globes del 2017 saranno condotti da Jimmy Fallon

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Ricky Gervais e la coppia composta da Tina Fey e Amy Poehler, sarà Jimmy Fallon a condurre la 74ma edizione dei Golden Globes, la cui cerimonia si svolgerà domenica 8 gennaio presso il Beverly Hilton Hotel, storica sede della manifestazione. Fallon è noto per la sua esperienza al Saturday Night Live, ma anche per aver raccolto l’eredità di Jay Leno al celebre Tonight Show.

Bob Greenblatt, capo di NBC, ha spiegato la scelta con queste parole:

Questa è la premiazione più spontanea e disinibita del panorama televisivo, e la comicità brillante, giocosa e disarmante di Jimmy fa di lui il conduttore ideale per migliorare ed elevare il senso di divertimento e irriverenza che ha fatto dei Golden Globe uno degli eventi più importanti dell’intera stagione.

Allen Shapiro, amministratore delegato di Dick Clark Productions (che produce i Globes), ha aggiunto:

La comicità di Jimmy Fallon continuerà la tradizione di entusiasmo e avanguardia che gli spettatori hanno imparato ad aspettarsi dal conduttore dei Golden Globes.

Jimmy Fallon ha condiviso la notizia su Twitter, con il suo consueto spirito:

Sono molto entusiasta di presentare i Golden Globes in gennaio. E non vedo l’ora di trascorrere un po’ di tempo con la stampa straniera di Hollywood, prima che Donald Trump li faccia deportare tutti.

La scorsa edizione dei Golden Globes, condotta da Ricky Gervais, ha accumulato un rating pari a 5.5 nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni, conquistando 18.5 milioni di spettatori.

golden globes 2016_opt

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.