L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Going Places di John Turturro è anche uno spin-off di Il grande Lebowski

Going Places di John Turturro è anche uno spin-off di Il grande Lebowski

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Turturro ha in mente uno spin-off del Grande Lebowski dedicato a Jesus!

Molto spesso ci è capitato di parlare di un potenziale seguito di Il grande Lebowski dei fratelli Coen o di un possibile spin-off sul personaggio di Jesus interpretato da John Turturro, ma a inizio anno Joel e Ethan Coen hanno smentito le voci, spiegando che l’unico progetto che meriterebbe un seguito in futuro è Barton Fink con Turturro, ambientato a Berkeley negli anni sessanta.

Ma secondo delle fonti molto vicine alla produzione di Going Places, il remake della commedia francese I santissimi (1974) di Bertrand Blier, scritto, diretto e interpretato da Turturro, la pellicola è anche uno spin-off di Lebowski incentrato sul personaggio di Jesus Quintana!

jesus-quintana

Le riprese sono cominciate da una/due settimane nello stato di New York, fanno parte del cast: Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon. La trama prende spunto dalla pellicola di Blier: due ladruncoli, Jesus e Petey (Cannavale) stanno gareggiando per dare a una donna (Tatou) il suo primo orgasmo, dopo esser entrata nel loro pazzo mondo. La Sarandon interpreta una criminale uscita dopo un lungo periodo in carcere.

Questa commistione tra il remake e lo spin-off, con il latino Jesus al centro, potrebbe essere un’idea davvero ispirata, e ci sono delle buone possibilità che il film, senza un distributore al momento, possa fare il giro dei festival.

Non ci resta che attendere aggiornamenti sul progetto, e l’eventuale conferma ufficiale.

Fonti Birth Movies Death, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.