La TOHO ha annunciato la realizzazione di un lungometraggio animato dedicato all’iconico mostro giapponese, Godzilla che verrà animato dalla POLYGON PICTURES (Blame!, Oblivion Island e The Sky Crawlers).
Alla regia troviamo Kobun Shizuno (Detective Conan: The Darkest Nightmare, Fist of the North Star: The Legend of Kenshirô, Fist of the North Star: The Legend of Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia). Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) della Nitroplus ha concepito la storia e si occuperà della sceneggiatura.
Con Urobuchi come autore della storia, questo progetto si prospetta davvero interessante, mentre la presenza della POLYGON potrebbe portare ad un potenziale coinvolgimento di Netflix, ricordiamo che i progetti dello studio sono stati distribuiti a livello mondiale dalla piattaforma di streaming.
Il film uscirà nei cinema nel 2017, la TOHO ha già lanciato il sito ufficiale.
Fonte ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35164]