Grazie alla prima immagine ufficiale di Scarlett Johansson (terza attrice più pagata al mondo) nei panni del Maggiore e a una serie di foto scattate sul set cinese del live action di Ghost in the Shell ci siamo fatti un idea del look di alcuni extra, della protagonista e del suo partner nella Sezione 9 Batou interpretato da Pilou Asbæk. Ma online sono trapelate nuove immagini che mostrano l’aspetto del resto dei membri della Sezione 9.
Anche se non conosciamo l’origine di queste immagini, il look del Maggiore e di Batou è pressoché identico a quello delle foto scattate sul set.
Ecco Pilou Asbæk:
Lasarus Ratuere (Ishikawa)
versione animata
Chin Han (Togusa)
versione animata
Yutaka Izumihara (Saito)
versione animata
Tawanda Manyimo (Borma)
versione animata
e infine, Takeshi Kitano (Aramaki)
versione animata
Dopo il confronto contro la controparte animata di Gits, cosa ne pensate dell’aspetto di questi personaggi?
Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.
Alla fotografia troviamo Jess Hall, al montaggio Neil Smith, alle scenografie Jan Roelfs, e ai costumi Kurt Swanson e Bart Mueller. Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017.
Fonte Crunchyroll
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.