L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gamescom News: Resident Evil 7, Dead Rising 4, Little Nightmares, LEGO Dimensions

Gamescom News: Resident Evil 7, Dead Rising 4, Little Nightmares, LEGO Dimensions

Di Fabrizio Tropeano

RESIDENT EVIL 7: NUOVE IMMAGINI DAL GAMESCOM
In un Gamescom decisamente avaro di sorprese e novità, Resident Evil 7 è indubbiamente tra le più belle conferme. Dopo il trailer di ieri, Capcom ha rilasciato alcune nuove immagini del videogame atteso ad inizio del prossimo anno su Playstation 4 (con tanto di supporto a Playstation VR), Xbox One e PC che potete vedere nello slideshow che segue. Le contaminazioni action sembrano oramai alle spalle: il publisher nipponico ha deciso di riscoprire le radici survival della serie che con il cambio di prospettiva (tutta l’esperienza di gioco sarà in prima persona) promette brividi a profusione. Non ci rimane che augurarvi buona visione.

DEAD RISING 4: ZOMBI A VOLONTA’ NEL VIDEO GAMEPLAY DAL GAMESCOM
Rimaniamo in casa Capcom e in ambito horror grazie al nuovo video gameplay proveniente dal Gamescom di Dead Rising 4, il quarto capitolo della serie disponibile in esclusiva a fine anno sulle piattaforme Microsoft (Xbox One e PC). Il nuovo filmato non fa che confermare la monumentalità delle uccisioni multiple che il nostro alter ego potrà compiere nei confronti di frotte immense di zombi mai viste prima in un videogame. La serie di gadget, armature e strumenti di offesa presenti soltanto in questo filmato sono già semplicemente leggenda!

LITTLE NIGHTMARES: DEBUTTO GAMEPLAY NEL VIDEO GAMESCOM
Con il trailer che segue, Bandai Namco ha colto l’occasione del Gamescom per mostrare per la prima volta il gameplay di Little Nightmares oltre che svelare il periodo di uscita (primavera 2017) e le piattaforme su cui sarà disponibile: Playstation 4, Xbox One e PC. Il filmato conferma le avvisaglie avute dal precedente teaser con palesi richiami se pur parziali allo stile di Tim Burton e di alcune sue produzioni animate come Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere

LEGO DIMENSIONS: ARRIVA SUPERGIRL MA PER UN PERIODO LIMITATO
Con il trailer che segue, Warner Bros Interactive ha svelato un nuovo personaggio per LEGO Dimensions, il nuovo attesissimo toy-to-play con protagonisti i mattoncini LEGO e molti dei vari universi immaginifici già trasformati in versione cubettosa dall’azienda danese. La novità è rappresentata da Supergirl che sarà disponibile esclusivamente per un periodo di tempo limitato nello starter pack della versione Playstation 4. I collezionisti all’ascolto avranno già drizzato le antenne…


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G3VWJ4E” partner_id=”screenweek-21″]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.