Videogames

Gamescom News: Resident Evil 7, Dead Rising 4, Little Nightmares, LEGO Dimensions

Pubblicato il 18 agosto 2016 di Fabrizio Tropeano

RESIDENT EVIL 7: NUOVE IMMAGINI DAL GAMESCOM
In un Gamescom decisamente avaro di sorprese e novità, Resident Evil 7 è indubbiamente tra le più belle conferme. Dopo il trailer di ieri, Capcom ha rilasciato alcune nuove immagini del videogame atteso ad inizio del prossimo anno su Playstation 4 (con tanto di supporto a Playstation VR), Xbox One e PC che potete vedere nello slideshow che segue. Le contaminazioni action sembrano oramai alle spalle: il publisher nipponico ha deciso di riscoprire le radici survival della serie che con il cambio di prospettiva (tutta l’esperienza di gioco sarà in prima persona) promette brividi a profusione. Non ci rimane che augurarvi buona visione.

DEAD RISING 4: ZOMBI A VOLONTA’ NEL VIDEO GAMEPLAY DAL GAMESCOM
Rimaniamo in casa Capcom e in ambito horror grazie al nuovo video gameplay proveniente dal Gamescom di Dead Rising 4, il quarto capitolo della serie disponibile in esclusiva a fine anno sulle piattaforme Microsoft (Xbox One e PC). Il nuovo filmato non fa che confermare la monumentalità delle uccisioni multiple che il nostro alter ego potrà compiere nei confronti di frotte immense di zombi mai viste prima in un videogame. La serie di gadget, armature e strumenti di offesa presenti soltanto in questo filmato sono già semplicemente leggenda!

LITTLE NIGHTMARES: DEBUTTO GAMEPLAY NEL VIDEO GAMESCOM
Con il trailer che segue, Bandai Namco ha colto l’occasione del Gamescom per mostrare per la prima volta il gameplay di Little Nightmares oltre che svelare il periodo di uscita (primavera 2017) e le piattaforme su cui sarà disponibile: Playstation 4, Xbox One e PC. Il filmato conferma le avvisaglie avute dal precedente teaser con palesi richiami se pur parziali allo stile di Tim Burton e di alcune sue produzioni animate come Nightmare Before Christmas e La Sposa Cadavere

LEGO DIMENSIONS: ARRIVA SUPERGIRL MA PER UN PERIODO LIMITATO
Con il trailer che segue, Warner Bros Interactive ha svelato un nuovo personaggio per LEGO Dimensions, il nuovo attesissimo toy-to-play con protagonisti i mattoncini LEGO e molti dei vari universi immaginifici già trasformati in versione cubettosa dall’azienda danese. La novità è rappresentata da Supergirl che sarà disponibile esclusivamente per un periodo di tempo limitato nello starter pack della versione Playstation 4. I collezionisti all’ascolto avranno già drizzato le antenne…


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G3VWJ4E” partner_id=”screenweek-21″]