L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gamescom News: Metal Gear, Star Wars, Injustice, Resident Evil

Gamescom News: Metal Gear, Star Wars, Injustice, Resident Evil

Di Fabrizio Tropeano

KONAMI ANNUNCIA A SORPRESA METAL GEAR SURVIVE
In un Gamescom orfano di vere e proprie conferenze, ci pensa Konami a scaldare l’atmosfera con Metal Gear Survive, primo capitolo della serie senza la guida di Hideo Kojima che dopo una trentennale collaborazione il publisher nipponico, ha deciso di continuare con un suo team indipendente. MGS sarà disponibile dal 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC: cronologicamente è ambientato dopo Metal Gear Solid V: Phantom Pain ma avrà un gameplay completamente differente visto, come potrete anche vedere dal trailer che ha accompagnato l’annuncio, propone dinamiche da shooter in cooperativa per quattro giocatori con tanto di creature simil zombie che hanno fatto storcere il naso a più di un fan della serie

STAR WARS BATTLEFRONT: ANNUNCIATO IL DLC ROGUE ONE: X-WING VR MISSION
Da mesi Electronic Arts e DICE avevano annunciato un aggiornamento di Star Wars Battlefront dedicato a Playstation VR, la periferica di Playstation 4 per vivere un’esperienza di realtà virtuale ed in occasione del Gamescom finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. Rogue One: X-Wing VR Mission ci consentirà di pilotare un X-Wing impegnato in un combattimenti nei pressi di una Star Destroyer. Se pur non siano state date informazioni su trama e storia, il titolo ci fa supporre con molta probabilità di successo che questo nuovo contenuto aggiuntivo sarà collegato allo spin-off di Star Wars in arrivo nelle sale a dicembre in tutto il mondo.

star_wars_battlefront_rogue_one_x_wing_vr_mission_black_header_1-1152x648_jpg_960x540_crop_upscale_q85-(1)

INJUSTICE 2: TRAILER DEL GAMESCOM DEDICATO A DEADSHOT ED HARLEY QUINN
In questi giorni a Colonia al Gamescom non manca neppure Injustice 2, l’atteso sequel del beat’em up a duelli con protagonisti super eroi e villain di casa DC Comics. E proprio a due super cattivi, per di più i protagonisti principali del film Suicide Squad, è dedicato il trailer dell’evento tedesco. A chi ci stiamo riferendo? Ovviamente a Deadshot ed Harley Quinn qui in lotta fra loro e non solo. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

RESIDENT EVIL 7: “LANTERN”, NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Il Gamescom è anche la giusta occasione per Capcom di mostrare qualcosa di nuovo su Resident Evil 7, l’attesissimo settimo capitolo principale della serie in arrivo a gennaio 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4 con quest’ultima versione arricchita dal supporto a Playstation VR. Nel filmato che segue possiamo possiamo assaporare tre minuti e mezzo di gameplay che, come forse già saprete, sarà tutto in prima persona. Una rivoluzione per la serie che non vediamo l’ora di provare con mano fra qualche mese.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H22DVMM” partner_id=”screenweek-21″]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.