L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gamescom News: Mafia 3, Tekken 7, Get Even, Steep

Gamescom News: Mafia 3, Tekken 7, Get Even, Steep

Di Fabrizio Tropeano

MAFIA III: FACCIAMO CONOSCENZA DEI MARCANO
Dopo aver fatto conoscenza di molti dei personaggi principali di Mafia III, 2K Games ha scelto il palcoscenico del Gamescom per presentare i Marcano, i cattivi… più cattivi del videogame oltre ad essere la famiglia criminale antagonista di Lincoln Clay, colui che sarà il nostro alter ego virtuale.  Nel filmato che segue scopriremo i quattro principali membri dei Marcano, in attesa di doverli affrontare il prossimo 7 ottobre a vostra scelta su Playstation 4, Xbox One o PC.

TEKKEN 7: BANDAI NAMCO SVELA UN NUOVO PERSONAGGIO AL GAMESCOM
Lee Chaolan (ed il suo alter ego segreto Violet) è il nuovo personaggio di Tekken 7 che Bandai Namco ha svelato nel corso del Gamescom. Il roster di lottatori che presenterà l’atteso nuovo capitolo del picchiaduro a duelli prevederà ben 30 personaggi con una guest star proveniente da Street Fighter: il demone Akuma. Il videogame, previsto ad inizio 2017, su Playstation 4, Xbox One e PC, prevederà anche una modalità storia particolarmente corposa con sottotrame secondarie sbloccabili. Ma adesso lasciamo spazio a Lee Chaolan / Violet!

GET EVEN: LE MEMORIE PIU’ OSCURE NEL VIDEO DEL GAMESCOM
Tra le nuove IP in arrivo il prossimo anno, Get Even è sicuramente una delle più attese ed intriganti. L’opera dei programmatori polacchi di The Farm 51 che stanno collaborando con Bandai Namco per il titolo in arrivo la prossima primavera su Playstation 4, Xbox One e PC mescola dinamiche da first person shooter ad atmosfere molto horror e molto cupe piuttosto inquietanti come amano gli appassionati del genere. Il trailer del Gamescom è decisamente un eccellente antipasto di quello che ci aspetta dalla prossima primavera.

STEEP: IL TRAILER GAMESCOM PER IL TITOLO DI UBISOFT
Steep, la nuova produzione di Ubisoft dedicata agli sport invernali estremi, è partita decisamente con il piede giusto. Dopo la presentazione all’E3 di Los Angeles, il videogame è in nomination insieme a Pro Evolution Soccer 2017 ed NBA 2K17 come miglior titolo sportivo del Gamescom di Colonia. In attesa di scoprire se vincerà o meno l’ambito premio, possiamo rinfrescarci con il trailer lanciato proprio all’evento tedesco per il videogame in arrivo il 2 Dicembre su Playstation 4 ed Xbox One.


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01H6QDYAI” partner_id=”screenweek-21″]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Sean Penn tornerà sul set di Gaslit SOLO se tutti i membri della produzione saranno vaccinati 24 Luglio 2021 - 13:00

Con i contagi in aumento a Los Angeles, Sean Penn ha annunciato che non tornerà sul set della serie Gasli finché tutte le persone coinvolte nella produzione non saranno vaccinate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.