L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Dove vedremo Daenerys nella settima stagione [SPOILER]

Game of Thrones – Dove vedremo Daenerys nella settima stagione [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Maisie Williams ‘Niente vi preparerà alla settima stagione’

Fra una decina di giorni cominceranno nell’Irlanda del Nord le riprese della settima stagione di Game of Thrones, è stata confermata la presenza a Belfast di: Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner, Gwendoline Christie e Isaac Hempstead Wright.
A Corbet Banbridge, dovo lo scorso autunno è stato girato l’assedio della fortezza di “Delta delle Acque” (Riverrun), la troupe è già al lavoro. Probabilmente stanno preparando i set, Irish Thrones spiega che dei lavori si stanno svolgendo nel cortile.

Ed ora passiamo ad un IMPORTANTE SPOILER riguardante il personaggio di Daenerys:

got-promo-daenerys-copertina

Le fonti di Watchers On The Wall riportano che nella settima stagione vedremo Daenerys alla Fossa del Drago, un imponente edificio cavernoso situato in cima alla Collina di Rhaenys di Approdo del Re.

da Le cronache del ghiaccio e del fuoco wiki:

I Targaryen fanno costruire l’edificio per tenervi i loro draghi. L’immensa entrata permette il passaggio di trenta cavalieri, ognuno di fianco all’altro e in sella al proprio destriero. Nessuno dei draghi qui allevati arriva a sfiorare, in età adulta, le dimensioni dei draghi cresciuti prima della costruzione della Fossa. Quando i draghi si raccolgono sotto alla cupola, i bagliori delle loro fiammate risplendono nella notte attraverso il vetro.
La colossale cupola è crollata dall’interno e le porte in bronzo dell’edificio sono ormai sigillate da più di un secolo. Della Fossa del Drago rimane soltanto un mucchio di rovine annerite dal fuoco.

Le voci su una possibile scomparsa della Fossa del Drago avevano già cominciato a diffondersi dopo l’annuncio dell’utilizzo delle rovine romane di Italica a Santiponce, a Seville. Ma non è stato ancora confermato se questo sarà il sito delle riprese.

Quel che è certo è che Daenerys giungerà ad Approdo del Re nella settima stagione.

LEGGI ANCHE:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

Le notizie dal Comic-Con sulla settima stagione di Game of Thrones

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Fonti Watchers On The Wall, Irish Thrones

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.