L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – L’esplosione del Tempio di Baylor nel VFX Breakdown

Game of Thrones – L’esplosione del Tempio di Baylor nel VFX Breakdown

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il Presidente di HBO conferma che la settima stagione di Game of Thrones sarà l’ultima

Difficile prevedere chi conquisterà il Trono di Spade (anche se HBO vi permette di votare per il vostro candidato preferito), ma sappiamo che in questo momento è occupato da Cersei Lannister (Lena Headey), autrice di un attacco esplosivo che ha spazzato via tutti i suoi avversari nell’ultimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones.

Ebbene, lo studio Rising Sun Pictures ha pubblicato un suggestivo filmato di VFX Breakdown che ci mostra la distruzione del Tempio di Baylor con l’Altofuoco, da vari punti vista (sia all’interno sia all’esterno) e nelle diverse fasi di composizione digitale. È interessante notare quanti elementi scenografici o panoramici sono stati aggiunti in post-produzione, alcuni evidenti (come il tempio stesso), altri meno prevedibili. L’attenzione per i dettagli garantisce a Game of Thrones una posizione da favorita per i premi tecnici dei prossimi Emmy, e il video è stato diffuso proprio per spingere la candidatura dello show.

Potrete vederlo qui di seguito:

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

LEGGI ANCHE:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

Le notizie dal Comic-Con sulla settima stagione di Game of Thrones

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

cersei-queen_opt

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.