L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Harington era rimasto inizialmente deluso dal ritorno di Jon Snow

Game of Thrones – Harington era rimasto inizialmente deluso dal ritorno di Jon Snow

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Kit Harington spiega come la morte ha cambiato Jon Snow

Non c’è dubbio che alla fine della sesta stagione di Game of Thrones, Jon Snow interpretato da Kit Harington, sia stato uno dei personaggi vincenti di questi 10 nuovi episodi, ma l’attore confessa, in uno speciale pubblicato da The Wrap, che dopo aver letto inizialmente i copioni dei nuovi episodi era rimasto inizialmente deluso dal suo ritorno, perché Jon era ritornato ad essere l’uomo che tutti conoscevano:

[Questa esperienza ha profondamente cambiato Jon] ma allo stesso tempo, non ricevi gli script fino a quasi due settimane prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione. Sapevo che sarei tornato in vita ma non sapevo se sarei tornato come una persona cambiata, come un cattivo. Quindi non potevo preparare in anticipo nulla, ed è stato difficile.
E poi ho avuto gli script, e alla fine, torna come se stesso, come il Jon che tutti conoscono. In un primo momento sono rimasto deluso. Ma è più sottile di così. Ha una visione su quello che c’è oltre che pochissime persone hanno nel suo mondo, e che nessuno nel nostro mondo ha – sa che non c’è una vita dopo la morte. E questo guida tranquillamente la sua persona e quello che vuole fare.

Nel frattempo Sophie Turner ha confermato di aver ricevuto gli script della settima stagione, e parlando del futuro di Sansa spiega:

“In realtà non lo so per il mondo in cui si è conclusa l’ultima stagione. Ci sono così tante opzioni. Potrebbe andarsene con Ditocorto e diventare una cattiva e una sadica. O potrebbe fratello Jon”.

sansa-ditocorto

LEGGI ANCHE:

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

Le notizie dal Comic-Con sulla settima stagione di Game of Thrones

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

Daenerys è già arrivata a Westeros?

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Fonti The Wrap, The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Kit Harington spiega come la morte ha cambiato Jon Snow Non c’è dubbio che alla fine della sesta stagione di Game of Thrones, Jon Snow interpretato da Kit Harington, sia stato uno dei personaggi vincenti di questi 10 nuovi episodi, ma l’attore confessa, in uno speciale pubblicato da The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.