Game of Thrones 7 – Teorie, spoiler e rumor sulla prossima stagione

Game of Thrones 7 – Teorie, spoiler e rumor sulla prossima stagione

Di Leotruman

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’attesa dei fan sarà molto lunga a questo giro, e dovremo aspettare ancora dodici mesi per scoprire quali sorprese ci hanno preparato gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, nell’attesa che esca il nuovo romanzo di George R.R.Martin, previsto per i prossimi mesi.

Abbiamo raccolto per voi tutti i nostri speciali sulla serie tv, pronta a trionfare anche quest’anno agli Emmy Awards, per approfondire tematiche e dettagli.

– TUTTE LE TEORIE SULLA STAGIONE 7: CLICCA QUI

Le tre teste del drago, Azor Ahai, il Valonqar e non solo. Dovremo aspettare più di un anno da ora per rivedere sul piccolo schermo le avventure dei protagonisti della serie tratta dalla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (il cui penultimo volume dovrebbe arrivare in teoria nelle librerie all’inizio del 2017). Nel frattempo, da anni i fan elaborano dettagliate e fantasiose teorie che sono state in parte verificate. Ecco quali sono le teorie tutt’ora in discussione piena riguardo le prossime stagioni!

QUANTI EPISODI MANCANO AL GRAN FINALE DI SERIE? SCOPRILO QUI

Scopri quante serie e quanti episodi mancano ufficialmente all’episodio che metterà la parola fine alla serie tv più acclamata del nuovo millennio.

LE ULTIME PAROLE DI LYANNA STARK A NED: CLICCA QUI

Le ultime parole di Lyanna Stark sono state in parte svelate nell’episodio finale della sesta stagione di Game of Thrones: i reali genitori di Jon Snow sono stati finalmente rivelati, dipanando un mistero su cui i fan della saga si arrovellano da anni. Ma cosa ha pronunciato precisamente al fratello Ned?

È QUESTO IL VERO NOME DI JON SNOW? CLICCA QUI

Alcuni fan sono forse riusciti a ricostruire riuscendo a scovare il vero nome di Jon Snow

ne-lyanna_opt

– DAENERYS È GIA’ ARRIVATA A WESTEROS, ECCO PERCHE’: CLICCA QUI

Uno dei momenti che i fan di Daenerys Targaryen aspettano fin dalle prime battute di Game of Thrones è finalmente arrivato: la Madre dei Draghi (con appunto draghi ed un numeroso esercito al seguito) è salpata da Meereen alle volte del continente occidentale, decisa a sedere sul Trono di Spade.

GAME OF THRONES AL COMIC-CON, IL RESOCONTO DEL PANEL: LEGGI

La serie tv è stata presentata insieme al cast sul palco del San Diego Comic-Con, in un panel a base di divertimento e succosi retroscena.

EMMY AWARDS, 23 NOMINATION PER GAME OF THRONES: TUTTE LE CANDIDATURE

Lo scorso anno trionfò con 12 premi Game of Thrones, e a settembre scopriremo chi vincerà i riconoscimenti più importanti nella 68esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il più importante premio televisivo a livello internazionale, assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences ai migliori programmi d’intrattenimento della prima serata.

LA RECENSIONE COMPLETA DELLA SESTA STAGIONE: CLICCA PER LEGGERE

La miglior stagione di Game of Thrones? Una delle migliori della storia della televisione? Il nostro commento completo di una serie che ormai ha raggiunto livelli cinematografici.

GOT_610_daenerys_opt

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCA QUI PER VOTARE TUTTI GLI EPISODI DI GAME OF THRONES

LEGGI ANCHE

American Horror Story: tutte le connessioni fra le 6 stagioni 18 Novembre 2016 - 12:15

Sul finire della stagione 6, i collegamenti fra le varie "antologie" di American Horror Story si fanno ancora più pressanti: scopriamo tutti i crossover nel nostro speciale!

Deadpool 3 – Fox sta pianificando il film, comparirà l’X-Force 9 Novembre 2016 - 18:32

Cambio di piani in casa Fox, le riprese di The New Mutants potrebbero cominciare nel 2017, l'X-Force verrà introdotta in Deadpool 3

Black Mirror – La stagione 3 su Netflix dal 21 ottobre 28 Luglio 2016 - 8:30

I primi sei episodi della terza stagione di Black Mirror saranno disponibili su Netflix dal 21 ottobre, mentre gli altri sei nel 2017. Ecco tutti gli attori e i registi coinvolti.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI