Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story

Frammenti inediti nel nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story

Di Filippo Magnifico

QUI il nuovo trailer ITALIANO di Rogue One: A Star Wars Story

Un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story ha fatto il suo debutto nel web. Il video contiene alcuni frammenti inediti del film, che ricordiamo sarà il primo spin-off della saga creata da George Lucas negli anni ’70 e sarà ambientato tra tra Episodio III ed Episodio IV.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Da Lucasfilm arriva il primo spin-off di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova avventura epica. In un periodo di conflitti, un improbabile gruppo di eroi si unisce per una missione: rubare i piani della Morte Nera, ultima arma di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave nella storia di Star Wars riunisce persone comuni che decidono di fare cose straordinarie, diventando in questo modo parte di qualcosa più grande di loro.

LEGGI ANCHE: Rogue One svelato alla Star Wars Celebration (con sorpresa Darth Vader!)

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Rogue One  A Star Wars Story

Vi ricordiamo che su Amazon trovate l’edizione home video di Star Wars: Il risveglio della Forza.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set 29 Marzo 2023 - 11:45

Liv Tyler, Anthony Mackie, Shira Haas e Xosha Roquemore nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order.

Suzume dal 27 aprile nei cinema italiani 29 Marzo 2023 - 10:43

Crunchyroll ha finalmente annunciato la data di uscita italiana di Suzume (Suzume no Tojimari) il film di Makoto Shinkai

Matthew Macfadyen entra nel cast di Deadpool 3 29 Marzo 2023 - 9:00

Matthew Macfadyen (Succession) sarà il terzo incomodo nel rapporto tra Deadpool e Wolverine in Deadpool 3.

Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel trailer del film di Paul Schrader 28 Marzo 2023 - 21:30

Un orticoltore con un passato violento prende sotto la sua ala la bisnipote della sua ricca datrice di lavoro nel nuovo film di Paul Schrader

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI