L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Final Fantasy XV – Uscita rinviata ufficialmente al 29 novembre

Di

Il regista di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha comunicato con un video messaggio postato sul canale YouTube del videogioco, che la Square Enix ha slittato la data di uscita dal 30 settembre al 29 novembre, confermando le voci che stavano girando in questi giorni.

153_160719102128_1_lit

La Master Version del videogioco è stata finita dalla squadra di Tabata pochi giorni fa, ma invece di far uscire il gioco nella data prevista assieme a una patch disponibile solo con la connessione internet, hanno preferito sistemare direttamente il gioco e far slittare la sua data di uscita.

153_160719102101_1_lit

Tabata ha spiegato:

“Dal momento che siamo saliti a bordo di questo progetto, la nostra visione è stata di creare un nuovo livello di libertà e di realismo mai visti prima nella serie. Purtroppo abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo per consegnare questa versione e siamo certi che questa nuova data di uscita ci aiuterà a farlo”.
Come regista e guida di questo progetto, voglio chiedere scusa per l’attesa aggiuntiva. Come squadra, vogliamo che FINAL FANTASY XV ottenga il livello di perfezione che i nostri fan si meritano. Vi chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
Il nostro obiettivo con [Final Fantasy XV] era di fornire un Final Fantasy della più alta qualità, a chiunque comprerà il videogioco. Abbiamo completato la Master Version, ma quando si parla della più alta qualità possibile, sentiamo di non aver ancora raggiunto quel standard.”

Saranno disponibili 6 DLC per Final Fantasy XV:
Booster Pack: Da al giocatore delle armi migliori all’inizio.
Episode Gladiolus: Una nuova storia incentrata su Gladiolus, un personaggio giocabile in questa storia.
Episode Holiday Pack: Oggetti extra all’inizio del gioco.
Episode Ignis: Una nuova storia incentrata su Ignis, un personaggio giocabile in questa storia.
Episode Prompto: Una nuova storia incentrata su Prompto, un personaggio giocabile in questa storia.
Expansion Pack: Un espansione che offre “un Final Fantasy XV completamente nuovo”.

153_160719102150_2_lit

Chi comprerà la digital premium edition del gioco con il Season Pass per tutti e 6 i DLC, otterrà altri extra che cambieranno a seconda della console. L’uscita del film animato tie-in Kingsglaive: Final Fantasy XV rimane invariata, al 30 agosto.

Final Fantasy XV verrà presentato la prossima settimana al Gamescom, in Germania. La versione fisica del videogioco verrà venduta in tutto il mondo dal 29 novembre 2016.

Fonti Final Fantasy XV, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.