Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/08/Brotherhood-Final-Fantasy-XV-4.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Final Fantasy XV – Il 4° episodio di Brotherhood, 12 minuti di Kingsglaive

Final Fantasy XV – Il 4° episodio di Brotherhood, 12 minuti di Kingsglaive

Di

Sul canale YouTube della Square Enix è disponibile il quarto, ovvero il penultimo episodio della miniserie animata Brotherhood: Final Fantasy XV, sottotitolato in 9 lingue tra cui l’italiano.

Brotherhood-Final-Fantasy-XV-4

Ma prima di passare al quarto episodio, postiamo anche il video del terzo incentrato sull’amicizia tra Gladiolus e Noctis, che era stato mostrato in anteprima al Japan Expo ai primi di luglio:

Ed ecco il penultimo episodio ‘Bittersweet Memories‘ dedicato all’amicizia formatasi tra Ignis e Noctis quando erano giovani.

Domani, in alcuni cinema americani, verrà distribuito il lungometraggio animato Kingsglaive: Final Fantasy XV, che verrà distribuito digitalmente dal 30 agosto su diverse piattaforme digitali e sarà disponibile su PlayStation Video.
Ecco i primi 12 minuti del doppiaggio inglese che annovera tra i suoi doppiatori: Aaron Paul (Nyx), Lena Headey (la principessa Luna) e Sean Bean (Re Regis) :

La sinossi:

Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.

Infine se per voi l’attesa fino a fine novembre per giocatore a Final Fantasy XV è troppo lunga, la Square Enix ha pubblicato online 53 minuti di gameplay!

Kingsglaive: Final Fantasy XV è diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children. L’edizione Blu-ray del film, uscito in Giappone il 9 luglio, era stata inizialmente annunciata per il 30 settembre in Giappone ma a causa dello slittamento del videogioco, rimandato al 29 novembre, è stata slittata a una data non ancora precisata.

Fonti ANN, Final Fantasy XV

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il trailer della serie Marvel, dal 17 agosto su Disney+ 17 Maggio 2022 - 23:58

Ecco il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, in arrivo su Disney+ il 17 agosto.

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.