Sul canale YouTube della Square Enix è disponibile il quarto, ovvero il penultimo episodio della miniserie animata Brotherhood: Final Fantasy XV, sottotitolato in 9 lingue tra cui l’italiano.
Ma prima di passare al quarto episodio, postiamo anche il video del terzo incentrato sull’amicizia tra Gladiolus e Noctis, che era stato mostrato in anteprima al Japan Expo ai primi di luglio:
Ed ecco il penultimo episodio ‘Bittersweet Memories‘ dedicato all’amicizia formatasi tra Ignis e Noctis quando erano giovani.
Domani, in alcuni cinema americani, verrà distribuito il lungometraggio animato Kingsglaive: Final Fantasy XV, che verrà distribuito digitalmente dal 30 agosto su diverse piattaforme digitali e sarà disponibile su PlayStation Video.
Ecco i primi 12 minuti del doppiaggio inglese che annovera tra i suoi doppiatori: Aaron Paul (Nyx), Lena Headey (la principessa Luna) e Sean Bean (Re Regis) :
La sinossi:
Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.
Infine se per voi l’attesa fino a fine novembre per giocatore a Final Fantasy XV è troppo lunga, la Square Enix ha pubblicato online 53 minuti di gameplay!
Kingsglaive: Final Fantasy XV è diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children. L’edizione Blu-ray del film, uscito in Giappone il 9 luglio, era stata inizialmente annunciata per il 30 settembre in Giappone ma a causa dello slittamento del videogioco, rimandato al 29 novembre, è stata slittata a una data non ancora precisata.
Fonti ANN, Final Fantasy XV
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.