L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast 8 – Foto del cast al completo, il primo trailer a dicembre

Fast 8 – Foto del cast al completo, il primo trailer a dicembre

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Fast 8 sono ormai prossime alla conclusione, e la pagina facebook del film ha voluto salutare i fan con una nuova immagine che vede riunito tutto il cast (da sinistra a destra: Jason Statham, Kristofer Hivju, Kurt Russell, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood e Dwayne Johnson) accompagnato da un lungo post di ringraziamento.

“Per il nostro ultimo messaggio di #FastFridays, tutti noi della famiglia di Fast abbiamo voluto ringraziarvi per essere venuti in giro con noi durante questa produzione epica.

Abbiamo iniziato a Cuba, abbiamo visitato l’Islanda, New York e Atlanta, e mentre ci dirigiamo verso gli ultimi giorni di riprese, abbiamo voluto cogliere l’occasione per esprimere la nostra gratitudine a coloro che hanno lavorato duramente nel corso degli ultimi 100 giorni per portarvi un film che diventerà un altro incredibile capitolo della nostra saga. Tutto quello che facciamo viene dalla nostra comune passione per darvi il meglio.

Grazie Vin, che è stato alla guida sin dall’inizio di questo viaggio, prima come interprete e poi come produttore…

E grazie a tutto il cast dell’ottavo Fast:

Michelle, che anche lei è stata anche con noi fin dall’inizio…

Coloro che si sono uniti alla nostra famiglia lungo la strada: Tyrese e Chris da Miami nel nostro secondo film; Dwayne ed Elsa, che sono venuti a bordo a Rio nel quinto film; Jason, Nathalie e Kurt dall’ultima volta; ed i nostri nuovi membri Charlize, Scott, Kristofer e Helen…

E il nostro fratello, che continua a ispirarci tutti, Paul.

Estendiamo la nostra gratitudine al nostro nuovo regista F. Gary Gray, ai produttori Neal Moritz e One Race Films, allo scrittore Chris Morgan, e alle centinaia di incredibili, dedicati membri della troupe che si sono fatti il culo.

Tutti noi prendiamo sul serio il nostro lavoro in Fast & Furious, e abbiamo seriamente intenzione di sorprendere di nuovo il mondo. Torneremo a dicembre con il primo sguardo su quello che abbiamo creato per voi.

– La vostra famiglia di Fast”

Dunque a dicembre uscirà il primo trailer del film.

fast-8-foto-cast-intera

Di seguito potete vedere un video dal set con Dwayne Johnson impegnato nei panni di Hobbs nella scena della prigione, accompagnato da un post inusuale dell’attore che si lamenta della poco professionalità di alcuni colleghi del film, senza fare nomi.

This is my final week of shooting #FastAndFurious8. There’s no other franchise that gets my blood boiling more than this one. An incredible hard working crew. UNIVERSAL has been great partners as well. My female co-stars are always amazing and I love ‘em. My male co-stars however are a different story. Some conduct themselves as stand up men and true professionals, while others don’t. The ones that don’t are too chicken shit to do anything about it anyway. Candy asses. When you watch this movie next April and it seems like I’m not acting in some of these scenes and my blood is legit boiling – you’re right. Bottom line is it’ll play great for the movie and fits this Hobbs character that’s embedded in my DNA extremely well. The producer in me is happy about this part?. Final week on FAST 8 and I’ll finish strong. #IcemanCometh #F8 #ZeroToleranceForCandyAsses

A video posted by therock (@therock) on

Secondo alcune fonti non confermate riportate dai giornali inglesi e da TMZ, nel post Johnson si riferisce a Vin Diesel che arrivava sul set con un’ora di ritardo, non aveva una forte etica di lavoro, provocava le persone e criticava la loro recitazione. In questa battaglia di ego la troupe si è schierata con The Rock. I due poi si sono confrontati il giorno dopo nella roulotte di Johnson ma i loro problemi non sono stati risolti. Niente di tutto questo è stato confermato.
The Rock ha poi pubblicato un nuovo post in cui ha spiegato che

‘Come in ogni squadra – che è una famiglia – ci sono dei conflitti. La famiglia avrà delle differenze di opinioni e di fondamentali convinzioni di base. Per me il conflitto può essere una buona cosa, quando è seguito da una grande soluzione. Sono stato allevato con dei sani conflitti e li abbraccio. E come ogni famiglia, ne traiamo dei miglioramenti’.

My FINAL WEEK of shooting #FastAndFurious. There’s no greatness ever achieved alone.. it’s always a team effort. We promised an epic prison break out for you guys and we delivered. HUGE THANK YOU to my ohana (family) stunt coordinator JJ Perry and his bad ass fearless stunt team – as well as my cousin and incredible stunt double @samoanstuntman. Thank you team for the willingness to “die hard” and drop your blood & sweat daily for our movie. #MyStuntBrothers #Loco4Life You guys reading this know how much I believe in the idea of TEAM EFFORT. That means respecting every person, their time and their value when they step on to my set or partner with our production company. And like with any team – that’s a family – there’s gonna be conflict. Family is gonna have differences of opinion and fundamental core beliefs. To me, conflict can be a good thing, when its followed by great resolution. I was raised on healthy conflict and welcome it. And like any family, we get better from it. At the end of the day me and #F8 co-stars all agree on the most important thing: Delivering an incredible movie to the world. #Fast8 #IcemanCometh #FamilyGrowth

A video posted by therock (@therock) on

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00G5XAUB0″ partner_id=”swparker-21″]

Nel cast di questa nuova avventura troveremo le new entry Charlize Theron, scelta come principale antagonista, e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood che abbiamo visto in Suicide Squad. Il film vedrà inoltre il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. La data di uscita americana di Fast 8, diretto da da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017, in Italia per il 13 aprile 2017.

Fonti The Rock, TMZ, Fast And Furious

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FURIOUS 8!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.