L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Io Prima di Te: Emilia Clarke e Sam Claflin nella prima clip in italiano

Io Prima di Te: Emilia Clarke e Sam Claflin nella prima clip in italiano

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Speciale “Io Prima di Te” – Alla scoperta del film con Emilia Clarke e Sam Claflin

La Warner Bros. ha pubblicato la prima clip in italiano di Io prima di te, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, in arrivo nelle nostre sale l’1 settembre 2016. Al centro della storia un’intensa storia d’amore che ha per protagonisti Emilia Clarke (la Daenerys Targaryen di Game of Thrones, vista anche in Terminator: Genisys) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games. Possiamo vederli in questo video:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

io-prima-di-te-poster-copertina

Nel cast figurano anche Charles Dance (Tywin Lannister di Game of Thrones), Jenna Coleman (Clara di Doctor Who), Matthew Lewis e Janet McTeer. L’uscita italiana di Io prima di te è attesa per il prossimo giugno, ma potrete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter ufficiali. Potete inoltre partecipare alla discussione con l’hashtag #IoPrimaDiTe. QUI trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8866210811″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IO PRIMA DI TE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.