L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È Nata una Stella – Via alla produzione con Lady Gaga, dirige Bradley Cooper

È Nata una Stella – Via alla produzione con Lady Gaga, dirige Bradley Cooper

Di Leotruman

Il remake di È Nata una Stella (A Star Is Born) segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper, ma il problema principale è stato negli scorsi mesi trovare una protagonista femminile assoluta, un nome forte da non permettere di rimpiangere l’uscita di scena di Beyoncé dal progetto.

Lady Gaga (Golden Globe come miglior attrice in una miniserie/film per la tv vinto per la sua interpretazione inAmerican Horror Story: Hotel) era uno dei nomi circolati come possibile nuova protagonista. Aveva realizzato dei test che sono stati molto apprezzati dalla Warner Bros, studio produttore del film.

Grazie a Deadline arriva la conferma che Gaga è stata effettivamente scelta come protagonista, e che il progetto ha avuto luce verde: le riprese inizieranno il prossimo anno!

Bill Gerber sta riscrivendo assieme a Cooper la bozza della sceneggiatura scritta precedentemente da Will Fetters. L’attore produrrà la pellicola con Todd Phillips (Una notte da leoni) attraverso la loro etichetta. Anche Gerber sarà uno dei produttori.

Beyoncé aveva mostrato interesse per il ruolo quando Clint Eastwood era stato scelto come regista della pellicola, con Cooper nel ruolo del protagonista. Nel marzo del 2015 è stato annunciato che Cooper avrebbe anche diretto il remake basato sul film del 1937 diretto da William Wellman, con Fredrick March e Janet Gaynor nella parte dei due protagonisti.

Il primo remake è stato realizzato nel 1954 con George Cukor alla regia e Judy Garland e James Mason come protagonisti; il secondo invece nel 1976 con Frank Pierson alla regia e Kris Kristofferson e Barbra Streisand nella parte dei due interpreti principali.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3PR4WQ” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.