Come mai Thor non ha partecipato alla battaglia durante Civil War? Chiunque abbia visto il film Captain America: Civil War si sarà fatto sicuramente questa domanda? Marvel Studios lo ha svelato postando il video sulla sua pagina Facebook.
Il regista neozelandese Taika Waititi, ha creato questo simpatico cortometraggio, che sarà inoltre inserito fra gli extra di Captain America: Civil War, in uscita sul mercato italiano a partire dal 21 settembre.
Nel frattempo se siete curiosi, potete guardare il video qui sotto.
Nel filmato come avrete visto, scopriamo che Thor, si è trasferito in Australia dal suo nuovo amico Daryl. Ne ha quindi approfittato per tenere una lezione ai bambini locali, far visita al suo coinquilino sul lavoro, scrivere lettere a Tony Stark e Steve Rogers per offrire il suo aiuto, e compilare una buffa tabella con tutti gli indizi sulle Gemme dell’Infinito e il misterioso individuo (ovvero Thanos) che le vuole conquistare. Infine ha preso un cappuccino con Bruce Banner.
Per fortuna dopo questa breve pausa, lo potremo rivedere l’anno prossimo nel terzo film dedicato a lui Thor: Ragnarock.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.