L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digimon Adventure tri. Kokuhaku – Preview della ending theme song, visual e PV

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo mese in Giappone uscirà il lungometraggio animato Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession), terzo capitolo del progetto cinematografico in sei parti di Digimon Adventure tri. seguito di Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion) e Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination).

Digimon Adventure tri. Kokuhaku

Il progetto celebra il 15° anniversario di Digimon Adventure, il primo anime della franchise. Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion) è uscito lo scorso novembre mentre Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination) è uscito questo marzo. Crunchyroll USA ha reso disponibile lo streaming dei primi due film nello stesso giorno della loro uscita in Giappone.

Ecco il video della ending theme song ‘Boku ni Totte‘ (Per Me) dei Knife of Day, che mostra clip della serie animata particolarmente incentrate su Taichi Yagami, Yamato Ishida e i loro Digimon, Agumon e Gabumon.

L’edizione Blu-ray del film verrà venduta sempre il 24, mentre l’uscita ufficiale in home video (DVD e Blu-ray) è prevista per il 2 novembre 2016. Ecco l’anteprima della cover art.

Digimon Adventure tri. Kokuhaku cover art

Alcune immagini del film:

Kokuhaku (1)

Kokuhaku (7)

Kokuhaku (8)

Kokuhaku (9)

La sinossi, attenzione spoiler sui primi due film:

In una serie scioccante di eventi, Meikūmon termina Leomon e svanisce in un baratro distorto. Taichi e gli altri, scossi, non riescono a nascondere il loro disagio. ‘Se Meikūmon è stato infettato, voglio sapere che cosa l’ha causato. C’era qualche sorta di segno? In primis, quando è stato infettato?’ Koshiro si tormenta sul fatto che se c’è una sorta di contromisura, possono prendere in questa situazione incredibilmente triste.
Tuttavia, quando non riesce a trovare nulla di utile, va da Meiko per cercare di ottenere maggiori informazioni. ‘Per piacere prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per scoprire il motivo dietro l’infezione’. Dopo aver perso tutte le emozioni, Meiko non è in grado di rispondere. Koshiro mette in quarantena Agumon e l’altro Digimon nell’ufficio in modo da non diffondere ulteriormente l’infezione, ma Patamon inizia a mostrare i segni della malattia…
Agumon e gli altri usano la voce di Hikari per dire alla squadra un segreto importante che riguarda il mondo digitale.
“Il tempo… sta arrivando…”

Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession) verrà distribuito nei cinema giapponesi per tre settimane e sarà disponibile in streaming a pagamento, lo stesso giorno in Giappone, dal 24 settembre 2016.

Fonti Digimon Adventure tri, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.