Il prossimo mese in Giappone uscirà il lungometraggio animato Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession), terzo capitolo del progetto cinematografico in sei parti di Digimon Adventure tri. seguito di Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion) e Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination).
Il progetto celebra il 15° anniversario di Digimon Adventure, il primo anime della franchise. Digimon Adventure tri. Saikai (Reunion) è uscito lo scorso novembre mentre Digimon Adventure tri. Ketsui (Determination) è uscito questo marzo. Crunchyroll USA ha reso disponibile lo streaming dei primi due film nello stesso giorno della loro uscita in Giappone.
Ecco il video della ending theme song ‘Boku ni Totte‘ (Per Me) dei Knife of Day, che mostra clip della serie animata particolarmente incentrate su Taichi Yagami, Yamato Ishida e i loro Digimon, Agumon e Gabumon.
L’edizione Blu-ray del film verrà venduta sempre il 24, mentre l’uscita ufficiale in home video (DVD e Blu-ray) è prevista per il 2 novembre 2016. Ecco l’anteprima della cover art.
Alcune immagini del film:
In una serie scioccante di eventi, Meikūmon termina Leomon e svanisce in un baratro distorto. Taichi e gli altri, scossi, non riescono a nascondere il loro disagio. ‘Se Meikūmon è stato infettato, voglio sapere che cosa l’ha causato. C’era qualche sorta di segno? In primis, quando è stato infettato?’ Koshiro si tormenta sul fatto che se c’è una sorta di contromisura, possono prendere in questa situazione incredibilmente triste.
Tuttavia, quando non riesce a trovare nulla di utile, va da Meiko per cercare di ottenere maggiori informazioni. ‘Per piacere prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per scoprire il motivo dietro l’infezione’. Dopo aver perso tutte le emozioni, Meiko non è in grado di rispondere. Koshiro mette in quarantena Agumon e l’altro Digimon nell’ufficio in modo da non diffondere ulteriormente l’infezione, ma Patamon inizia a mostrare i segni della malattia…
Agumon e gli altri usano la voce di Hikari per dire alla squadra un segreto importante che riguarda il mondo digitale.
“Il tempo… sta arrivando…”
Digimon Adventure tri. Kokuhaku (Confession) verrà distribuito nei cinema giapponesi per tre settimane e sarà disponibile in streaming a pagamento, lo stesso giorno in Giappone, dal 24 settembre 2016.
Fonti Digimon Adventure tri, ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.