Un grande nome si unisce al live action americano di Death Note diretto da Adam Wingard. Si tratta di Willem Dafoe, che presterà la voce a Ryuk lo Shinigami.
Le riprese del film basato sul noto manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata (edito in Italia da Planet Manga) sono attualmente in corso. Nel cast troviamo anche Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James Turner).
La pellicola è prodotta da Roy Lee (The Ring, The Departed), Dan Lin (The Lego Movie, Sherlock Holmes), Jason Hoffs (Edge of Tomorrow) e Masi Oka (Heroes Reborn, Hawaii-Five-0). Produttori esecutivi Miri Yoon (Behaving Badly), Jonathan Eirich (Hammerspace), John Powers Middleton (Neighbors 2: Sorority Rising, The Lego Movie) e Brendan Ferguson (Big Eyes, Reasonable Doubt).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B000OVJWNQ” partner_id=”swfilippo-21″]
LEGGI ANCHE:
–Japan Expo – Intervista al regista dell’animazione di Death Note, Mamoru Yokota
–La conferenza stampa di Takeshi Obata a Lucca Comics
Death Note verrà distribuito a livello globale sulla piattaforma Netflix, nel 2017. Le riprese si terranno in Canada e in America.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Joblo