L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Death Note Light up the NEW world avrà una miniserie prequel di tre episodi

Di

L’uscita nelle sale giapponesi del film Death Note Light up the NEW world verrà anticipata da una miniserie di tre episodi che servirà da prequel, intitolata Death Note NEW GENERATION.

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a

La miniserie andrà in onda, con un episodio a settimana, dal 16 settembre su Hulu Japan. Il regista Shinsuke Sato, lo sceneggiatore Katsunari Mano, e il compositore Yutaka Yamada riprenderanno i loro ruoli anche nella miniserie.

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a1

Ogni episodio sarà dedicato a uno dei tre protagonisti:
– Primo episodio “Shinsei” (Rebirth), è incentrato su Tsukuru Mishima (Masahiro Higashide), e mostra come è stato selezionato come asso della task Death Note task force.
– Secondo episodio “Ishi” (Dying Wish), è dedicato a Ryūzaki (Sousuke Ikematsu), mostra l’incidente che l’ha portato ad entrare nella Death Note task force, e svela cosa pensa di L.
– Terzo episodio “Kyōshin” (Fanaticism), punta l’attenzione su Yūki Shien (Masaki Suda) e il trauma che ha subito.

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a2

Appariranno nella miniserie anche altri personaggi del film come Sakura Aoi (Rina Kawaei) e Ryuk (Shidou Nakamura) e verranno introdotti dei nuovi personaggi interpretati da Tomoyo Nakamura e Kazuyuki Aijima.

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a3

Hulu Japan inoltre ha lanciato un canale dove manderà in onda i film precedenti, la serie animata e la serie tv live action basati sul manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, pubblicato in Italia da Planet Manga.

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a4

La pellicola è ambientata 10 anni dopo i precedenti live action giapponesi in una società dell’informazione altamente avanzata, afflitta dal cyber-terrorismo globale. Emergono dei nuovi personaggi che si daranno battaglia per sei Death Note giunti sulla terra. Fanno parte del cast: Masaki Suda (Yūgi Shion), Sousuke Ikematsu (il successore di L, Ryuzaki), Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima),Rina Kawaei (Sakura Aoi), Mina Fujii (Shō Nanase), Erika Toda (Misa Amane), Shidou Nakamura (Ryuk), Sota Aoyama (Tōta Matsuda) e Eiichiro Funakoshi (Kenichi Mikuriya).

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a5

Death-Note-Light-up-the-NEW-world-a6

Diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, Library Wars) e sceneggiato da Katsunari Mano, Death Note Light up the NEW world uscirà nei cinema giapponesi il 29 ottobre 2016.

Fonti ANN, ANN, Death Note 2016

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.