La lista dei potenziali interpreti di Nathan Christopher Charles Summers alias Cable, il figlio mutante di Scott Summers & Madelyne Pryor in grado di viaggiare nel tempo, che comparirà in Deadpool 2, comprende diversi nomi noti: The Rock, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Stephen Lang, John Hamm.
Ma il nome che sta circolando da mesi non è nessuno di questi, riporta Jeff Sneider alla fine del podcast di Meet The Movie Press:
“La gente stava parlando di Cable per Deadpool 2. C’è un nome che sta girando per Cable da mesi, non è cambiato e non so se è cambiato. Non ho fatto telefonate a questo proposito. Questo è un nome che è lì fuori da mesi, quindi prendetelo con delle pinze gigantesche. Le più grandi pinze che il vostro cervello possa immaginare. Il nome che sta circolando per Cable è quello di Kyle Chandler”.
Chandler lo ricorderete in Super 8, Argo, Zero Dark Thirty e The Wolf Of Wall Street ma soprattutto come protagonista di due show: Friday Night Nights e Bloodline.
Sneider ha fornito il nome per un altro mutante molto importante che comparirà nel film, Neena Thurman alias Domino.
“Il nome per Domino, che si dice ruberà la scena nel film, è Mackenzie Davis”.
La Davis è protagonista dello show della AMC Halt and Catch Fire, l’abbiamo vista in The Martian e la vedremo in Blade Runner 2.
Andate al punto 52:07
In Deadpool 2 tornerà l’intera squadra del primo film, ovvero gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, il regista Tim Miller e il protagonista Ryan Reynolds.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.