L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC TV Universe – Stephen Amell condivide una foto con le “basi” di cinque eroi

DC TV Universe – Stephen Amell condivide una foto con le “basi” di cinque eroi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Supergirl sarà al centro del cross-over con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow

Dopo l’acquisizione di Supergirl da parte di The CW, il DC TV Universe può contare su ben quattro serie tv ambientate nel medesimo multiverso, e ciò significa che in dicembre ci sarà un grande cross-over suddiviso tra quattro serate: da lunedì a giovedì, il cross-over attraverserà Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, e probabilmente culminerà nell’integrazione dell’universo di Kara Zor-El (Melissa Benoist) in quello degli altri tre show (nello stile di Crisi sulle Terre infinite, per intenderci).

Non conosciamo ancora i dettagli di tale evento, né quale nemico dovranno affrontare i nostri eroi, ma intanto Stephen Amell ha pubblicato su Twitter una foto che stuzzica la curiosità dei fan su quello che accadrà. L’immagine ritrae le “basi” – per citare una nota opera teatrale futurista dove si vedevano solo i piedi – di cinque personaggi, ovvero Freccia Verde (Amell), Supergirl (Melissa Benoist), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz) e Atom (Brandon Routh), riunitisi probabilmente per un servizio fotografico.

Potrete vederla qui di seguito:

dc-tv-universe-boots

Le storie di Kara Zor-El (Melissa Benoist) sono ambientate in una realtà alternativa rispetto a quella dove vivono Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e gli eroi di Legends of Tomorrow, ma si vocifera che i loro universi possano fondersi attraverso un evento come Flashpoint o Crisi sulle Terre infinite. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.